Ancora una volta è stata via Zenzalino Nord, in direzione Vedrana di Budrio, a fare da scenografia a un brutto incidente stradale. Protagonista è stata una maestra della scuola materna “Benni” della frazione, che ieri mattina si stava dirigendo al lavoro, quando è stata coinvolta in un incidente frontale con un’altra vettura.
UNA STRADA PERICOLOSA
Sebbene la collisione tra le vetture sia stata cruenta, le condizioni della donna non sarebbero gravi. L’insegnante pare fosse cosciente a seguito dell’incidente, quando è stata trasportata dall’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna. Le colleghe – come riferisce Bologna Today – avrebbero ricevuto una chiamata al telefono proprio dalla donna: “Ci ha chiamate a scuola per tranquillizzarci, ma non sappiamo nulla sull’altra persona coinvolta”.
Già lo scorso maggio fu travolto un ciclista all’altezza della località La Motta di Budrio. A ottobre – invece – toccò a due donne rimanere ferite, sempre per un tragico frontale sulla stessa strada.
Salve, una delle due donne è la maestra della primaria di Vedrana, 2° classe. E’ lei portata al Maggiore con l’elicottero. L’altra è un’insegnante della materna? Michela
Fortunatamente per le 2 donne coinvolte nell’ incidente nessuna lesione particolare. Una si reggeva sulle proprie gambe, la seconda invece credo sia stata ricoverata in codice 2 .