Primarie PD, domenica si vota anche a Budrio. Pierini e Sabattini i candidati budriesi

5 dicembre, 2013

Domenica 8 dicembre il partito democratico affronta in tutta Italia la tornata delle elezioni primarie, per scegliere chi, tra Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati, sarà il nuovo segretario nazionale. Anche nel nostro paese saranno allestiti i seggi per il voto. Si votano anche i componenti dell’assemblea nazionale: candidati i budriesi Giuliana Sabattini e il sindaco Giulio Pierini.

DOVE SI VOTA
Si vota domenica 8 dicembre 2013, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, presso i seguenti seggi sul territorio:
– Budrio, Auditorium (via Saffi, 50).
– Maddalena, Circolo i Mulini a Vento (via San Donato, 11)
– Mezzolara, Sala di Lettura delle Scuole Elementari (via Schiassi)
– Prunaro, Sala della Consulta frazionale (via della Liberazione, 11)
– Vedrana, Sala ‘Accendi Molti Fuochi’ (via Croce).

CHI PUO’ VOTARE
Le primarie sono aperte, per tutti i cittadini che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Bisognerà mostrare un documento d’identità e la tessera elettorale, oltre a contribuire con 2 euro al fondo per l’organizzazione della tornata elettorale. Per votare si potrà barrare il nome della lista del candidato a segretario nazionale del Pd che si intende sostenere. I candidati sono il sindaco Matteo Renzi (che nel voto dei circoli ha ottenuto il 45% dei voti), Gianni Cuperlo (39%) e Giuseppe Civati (9%).

PER L’ASSEMBLEA NAZIONALE CANDIDATI I BUDRIESI PIERINI E SABATTINI
Con il voto ai segretari nazionali saranno eletti anche i membri dell’Assemblea Nazionale del partito. I budriesi candidati sono lo stesso Sindaco Giulio Pierini (in quota Gianni Cuperlo), e l’ex assessore alla scuola e ai servizi educativi Giuliana Sabattini (per Matteo Renzi).

STASERA IL CONFRONTO IN AUDITORIUM
Giovedì 5 dicembre 2013, alle ore 20:45, l’Auditorium di Budrio ospiterà il confronto tra i candidati in campo. Relatori delle mozioni congressuali saranno Andrea De Maria (per Cuperlo), Benedetto Zacchiroli (per Renzi) e Antonio Mumolo (per Civati).

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


5 Commenti


  1. FORZA CUPERLO E SABATTINI,PIERINI VERSO IL TRAMONTO…

  2. Cuperlo,Pierini delusione su tutto….Non conosco Sabattini ma opterò come Maria per lui!!!

  3. Non voterò Nessuno tra Cuperlo e Renzi ma di certo Sabattini,come sopradetto Dai precedenti Pierini pensa solo a se’ è toccherebbe forse sfiduciarlo!!!

  4. al di là dei candidati su cui preferirei non esprimermi…vorrei si focalizzasse l’attenzione del business che produce il giochino delle primarie…a livello nazionale parliamo di milioni di euro..la cosa ch lascia stupiti è che piove sul bagnato…dopo tutti i soldi (milioni e milioni)che si intascano i partiti con il finanziamento…ci si aggiunge pure sta gabella…davvero ne hanno bisogno

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.