Budrio, cane investito. Ore cruciali per la sua vita

7 marzo, 2012

Un piccola cagnolina è stata ritrovata sulla circonvalazione di Budrio, ieri mattina, dopo essere stata investita da un automobilista che non si è fermato a soccorrerla. Il cane è stato portato dal veterinario in condizioni problematiche e ci vorranno ancora 48 ore per capire se ce la farà.
Una ruota della vettura gli è passata sullo sterno e le zampe posteriori potrebbero essere fratturate.

Si sta cercando il padrone, con l’unico indizio di un tatuaggio poco leggibile.
“Dal primo gennaio di quest’anno – denuncia il Canile di Budrio – è il quarto cane investito senza essere soccorso”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Oggi non ho preso le mie pillole e la “stronzaggine acuta ” è libera per il mio corpo…ergo,auguro a quel disgraziato menefreghista che il prossimo ad essere investito sia un suo caro e che possa avere il medesimo pronto soccorso……….

    • Sono pienamente d’accordo con Gessica !!!!
      Aggiungo che se venisse lui investito da un’automobile,non mi strapperei i capelli se sapessi che il colpevole se l’è data a gambe…..altro non posso dire altrimenti mi arrestano !!!
      Saluti
      Matteo

  2. Ehm partendo dal presupposto che io ho un debole pazzesco per gli animali e non riuscirei minimamente e lasciare un cane ferito (da me poi!) in mezzo a una strada.. sorge spontanea anche un altra domanda.

    MA IL PADRONE??? in generale è difficile o comunque complicato ritrovare il cane.. ma perdere il padrone.. mi lascia un pò perplessa.. spero riesca almeno a leggere queste notizie riguardo il suo cucciolo!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.