Furto all’Unicredit di Mezzolara, bancomat esploso e fuga nella notte

21 ottobre, 2013

Lo sportello bancomat dell’agenzia Unicredit di Mezzolara di Budrio è stato fatto saltare in aria sabato notte. Il boato si è sentito in tutta la frazione, tanto che molti abitanti sono scesi in strada per accertarsi dell’accaduto. A causare l’inaspettato evento sono stati quattro banditi a volto coperto che, intorno alle ore 1:30 della notte, sono riusciti a rubare il denaro dalla filiale di via Schiassi.

L’intervento dei Carabinieri è stato pressoché immediato, visto l’arrivo delle automobili di sicurezza pochi minuti dopo l’esplosione. I testimoni hanno raccontato i momenti successivi al botto, quando i quattro uomini sono scappati via con il denaro su un auto Audi A6, a tutta velocità. Nel mentre, altri mezzolaresi sono scesi in strada sorpresi dall’evento, decisamente inconsueto per la frazione.

L’edificio in cui è sita la filiale è seriamente danneggiato, per questo ora è presidiato costantemente dal servizio di sicurezza La Patria. Solo pochi giorni fa si era verificato un’altro episodio ai danni di una banca del territorio, con una rapina alla Cassa di Risparmio di Cesena in via Beroaldi.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.