Tenta di strangolare la moglie, denunciato 45enne di Budrio

22 ottobre, 2013

Al termine di un’accesa lite ha tentato di strangolare la moglie. Per questo, un 45enne di Budrio, è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali. I fatti risalgono a venerdì scorso. Secondo la querela presentata dalla moglie, l’aggressione e’ avvenuta sotto l’abitazione della coppia dopo un diverbio iniziato in un supermercato della zona.

IL TENTATIVO DI SOFFOCAMENTO
Durante la lite, la donna ha raccontato di essere stata afferrata al collo dal marito, che avrebbe tentato di strangolarla. Si sarebbe poi divincolata e avrebbe tentato di chiamare il 112, prima che il marito le scaraventasse a terra il cellulare. Poi la donna è riuscita ad arrivata alla stazione delle forze dell’ordine.

UN’ALTRA VIOLENZA DI FRONTE ALLA FIGLIA
Durante la testimonianza raccolta dagli inquirenti, la vittima ha raccontato di un’altra aggressione ad agosto, quando l’uomo, al termine di un altro litigio, l’avrebbe presa a schiaffi procurandole diversi lividi in faccia. Secondo le indagini svolte dai Carabinieri, il movente sarebbe da ricercarsi nella fine della loro relazione sentimentale.

Secondo quanto riportato dal magazine Bologna Today, l’episodio si sarebbe verificato sotto gli occhi della figlia. A quanto pare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non si rassegnerebbe alla decisione della moglie, anche lei sui 40 anni, di lasciarlo e separarsi. Lo scorso agosto, al termine di un litigio, l’aveva presa a schiaffi procurandole diversi lividi in faccia, ma lei non lo aveva denunciato.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.