Domenica si scia a Budrio. Blackmamba si replica con Apres-Ski 2

9 febbraio, 2012

Sciare a Budrio è possibile. Non discesa né slalom, ma jump. Con tanto di lancio trainato e musica di accompagnamento.
E’ già accaduto domenica scorsa e, visto il successo e la prevista nuova nevicata, si replica domenica prossima, sempre presso l’area verde in zona stazione, di fronte alle Officine ortopediche Rizzoli.
L’idea è venuta ai ragazzi della associazione Blackmamba di Budrio che, messo mano a pale e palette, sotto la bufera di sabato scorso, hanno costruito con la neve un paio di sky jump.

Sciatori e snowborder al cancello di partenza hanno trovato – altra idea geniale – un verricello collegato ad un motore, per il traino e il lancio necessario al salto.
Una iniziativa nata un po’ per caso, ma che ha riscosso un notevole successo, anche grazie ai consigli tecnici di Gigi, titolare del negozio “Progetto Sci” di Budrio.
Sfilati gli sci, per ricreare in modo completo atmosfere dolomitiche – un vero e proprio aprés-ski – non è mancato il vin brulè offerto da Blackmamba, servito su un solido bancone realizzato in neve e ghiaccio.
Domenica prossima si replica, tempo permettendo. L’appuntamento quindi è nell’area verde in zona stazione per il Whitemamba aprés-ski vol. 2. L’associazione Blackmamba vi aspetta con sci e snowbord, per un pomeriggio di divertimento assoluto.

APRES-SKI vol.2
Domenica 12 febbraio 2012, dalle 15:00 alle 21:00
Via Cesare Battisti (zona stazione), Budrio (BO)
Evento su Facebook

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. grande iniziativa organizzata da ragazzi pieni di spirito con tanta voglia di divertirsi pienamente appoggiati da me e tutto il mio staff !!!!!!!!! domenica oltre al vin brulè e la musica verranno estratti premi al miglior salto offerti da PROGETTO SCI BUDRIO !!!!!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.