Osvaldo Poli su come essere buoni genitori

12 novembre, 2013


Estate Ragazzi e l’associazione Famiglie Accoglienti organizzano un incontro pubblico con Osvaldo Poli, psicologo e psicoterapeuta. L’evento sarà incentrato sul tema dell’essere buoni genitori e sul come evitare di sbagliare con i figli [Clicca sull’immagine per aprire la locandina]. L’appuntamento è previsto per mercoledì 13 novembre 2013, alle ore 21:00, presso l’Auditorium di Budrio.

OSVALDO POLI
Si occupa principalmente della consulenza e della formazione dei genitori e della coppia, collaborando con diversi gruppi, istituzioni e riviste. Tra i temi più di frequente affrontati: il genitore “scoppiato”, la fermezza educativa, la conoscenza dei punti deboli del proprio carattere, l’immaturità affettiva, come seguire i figli nell’esperienza scolastica, cosa significa amare i figli, l’educazione alla gratitudine, i doveri dei figli nei confronti dei genitori, l’adolescenza non è una malattia, gli aspetti positivi dell’educazione al maschile, gli effetti della mancanza della visione educativa paterna nell’educazione dei figli. Cura una rubrica settimanale su Famiglia Cristiana.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. Pure io! Non si finisce mai di imparare….

  2. Mah io forse un passaggio lo faccio…ahahah grazie grazie

  3. Filippo Manfredini

    Chiamate anche SOS Tata!!!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.