Ricarica la carta in un negozio di Budrio e se ne va con una scusa

20 novembre, 2013

I Carabinieri della Stazione di Mezzolara di Budrio hanno denunciato un 33enne originario di Formigine, senza fissa dimora, per truffa. La denuncia è scaturita in seguito alla segnalazione del titolare di un negozio di Budrio che qualche giorno fa è stato vittima di una truffa commessa da un cliente che si era recato nel suo locale per eseguire una ricarica di 330 euro della sua carta di pagamento.

Effettuata l’operazione, l’avventore ha pagato il commerciante con 30 euro in contanti e, con la scusa di andare a uno sportello bancomat per prelevare il denaro restante, si è allontanato dal locale senza farvi più ritorno.

Fortunatamente l’esercizio commerciale è dotato di telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso ai Carabinieri di risalire all’identità del truffatore, di rintracciarlo e di denunciarlo. Non è la prima volta che l’uomo agisce in questo modo: a suo carico vi sarebbero denunce in tutta Italia.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. Che reato vergognoso ai danni di una cittadina vittima dei massoni e dei corrotti!
    E poi la colpa a chi la diamo?
    Al sindaco Giulio P………..
    Chiedo a tutti i compaesani di protestare pure per la nostra sicurezza e non solo per tutte le vicende relativa al Caso “HERA” (da qui i cassonetti etc etc..)…
    Di distogliere la vecchia immagine di Comunismo e “compagni”,siamo nel 2013 non a.c.!
    LOTTIAMO EPR VALORI UTILI ANCHE PERCHE’ NELLE VOSTRE IDEOLOGIE DI DITTATURE COMUNISTE CHE POI RINNEGATE QUANDO CHIEDETE DI MANDARE A CASA GLI IMMIGRATI NON C’E’ NULLA DI “COMUNE” MA DI “CIO’ CHE MI FA COMODO”…
    LUNGI DALLA MIA POLEMICA E’ ORA DI DIRE COME STANNO LE COSE!!!

  2. Ma stai ben tranquilla!

  3. se le cose stanno come dice lei siamo proprio a posto…sì…sì…IOL

  4. in questo caso il Sindaco non ha colpe, solo il truffatore, sicuramente se l’ esercente avesse saputo della banale scusa che il cliente avrebbe usato non avrebbe fatto la ricarica.
    il problema è che viviamo in un mondo senza ideali e valori, con gente falsa e truffatrice e ladri non possiamo farci nulla e in questo caso è un italiano.

    il capitolo della forte delinquenza che sta avvolgendo budrio è un capitolo a parte, tante case hanno svaligiato a Budrio vedrana Maddalna

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.