Arrivano stasera (venerdì) alla discussione del consiglio comunale le petizioni della lista NOI per Budrio. Ospedale, centro commerciale e ufficio tributi sono le tre questioni sulle quali, nella primavera scorsa, la civica raccolse migliaia di firme dei cittadini. Resta fuori dalla discussione del consiglio l’ultima petizione, quella sui rifiuti, che sarà calendarizzata nei prossimi consigli comunali, sulla quale sono state raccolte oltre 2mila firme di budriesi.
AL CENTRO DEL CONSIGLIO L’ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO
All’ordine del giorno del consiglio straordinario di stasera (ore 18:30 in Comune a Budrio e in diretta streaming) l’assestamento generale di bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2013 e pluriennale 2013-2015. Oltre a questi saranno votati due ordini del giorno presentati da consiglieri PD, aventi ad oggetto il contrasto alla violenza sulle donne e il gioco d’azzardo. Al termine dei lavori saranno presentate interrogazioni e interpellanze dei gruppi consiliari.
Sarò curioso di sentire lo strusciare delle ventose con le quali Pierini proverà ad arrampicarsi sugli specchi.
Adesso ho capito perche si chiama raccolta differenziata,noi la raccoliamo e a differenza di prima nessuno passa a raccoglierla.