Piscina a Budrio, il 70% vuole la copertura (sondaggio Budrio Next)

12 febbraio, 2012

Si è chiuso il sondaggio, lanciato da Budrio Next, sul tema della piscina comunale. Ai votanti è stato chiesto se la copertura della stessa, per permettere lo svolgimento di attività non solo in estate, rappresentasse una priorità. A questa domanda, il 69,5% ha risposto “Sì, la piscina è fondamentale per lo sport, la riabilitazione, la salute dei cittadini”. Il restante 30,5% ha risposto “No, ci sono questioni più rilevanti da sostenere economicamente”.

Il risultato non è una sorpresa. Da tempo i budriesi chiedono la copertura della piscina comunale, per non doversi spostare in altri paesi o in città per effettuare attività motoria.

Il prossimo sondaggio, online da oggi, riguarda la gestione dell’emergenza neve a Budrio. Si chiede ai budriesi se sono soddisfatti della gestione operativa dell’amministrazione comunale.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


2 Commenti


  1. io vado in piscina 2 o anche 3 volte a settimana ma debbo andare a Molinella oppure ad ozzano. Mi auguro che la piscina di budrio venga utilizzata anche d’inverno.

  2. è da un bel pezzo che se ne parla di sta piscina coperta… forse i figli dei miei figli la vedranno realizzata… scherzi a parte io sono assolutamente favorevole, penso purtroppo che il sondaggio non prenda in esame tutte le fasce d’età e di conseguenza non si possa ritenere attendibile al 100%. In ogni caso la copertura della piscina non si ralizzerà in tempi brevi… purtroppo…

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.