Un filo di agitazione di troppo è costato caro a un 35enne residente a Budrio, che è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito la sera del 19 gennaio durante un posto di controllo alla circolazione stradale che i militari dell’Arma stavano effettuando in via San Vitale.
COCAINA E HASHISH RINVENUTI NELL’AUTO
Il 35enne, alla guida di una Bmw di sua proprietà, si è mostrato troppo agitato per un normale controllo dei documenti di circolazione a cui era stato sottoposto e questo ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di eseguire un’ispezione attenta al veicolo e hanno trovato due involucri di plastica contenenti 1.18 grammi di cocaina e 8.8 grammi di hashish.
Il conducente, noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di sostanze stupefacenti, nonché un avviso orale ricevuto recentemente dal Questore di Bologna, è stato portato nella sua abitazione da dove è stato poi prelevato e condotto nelle aule giudiziarie di via Farini per la celebrazione del rito direttissimo.
hanno fatto bene, come quando fermano un auto che al volante chi ha superato il tasso alcolimetro, ne conosco tanti che sono ubriachi e guidano con a bordo altre persone i controlli devono essere maggiori fuori dalle mure del paese, ma i carabinieri non possono essere ovunque sono troppi pochi
giusto cosi’