“Qui il Sindaco di Budrio, tutto a posto” [IL POST FB]

31 gennaio, 2014


“Sul canale Fossano a verificare di persona il livello dell’acqua. Ce n’é ma defluisce e la situazione è ok”. Parole del sindaco Giulio Pierini, postate stanotte su Facebook (ore 1.43), dopo aver verificato di persona l’altezza delle acque. Le piogge di questi giorni, infatti, stanno mettendo a dura prova i nostri canali di scolo. Il maltempo, su Budrio, è previsto fino a martedì della prossima settimana, con piogge deboli ma continue per tutta la giornata. Le temperature sono in aumento, con le minime che non scenderanno sotto i 6°, e le massime non oltre gli 11°.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Speriamo sia vero… oh, con quante ne ha dette che poi gli sono “andate male” c’è mica da star tranquilli…. ODDIO! Non sarà mica andato li a fare il preannunciato “passo indietro”!?!? Qualcuno a notizie posteriori delle 01:43?

    SIG. PIERINI!!! TORNI A CASA!… in tutti i sensi…

  2. Pensa un poco, amico Marco, se Giulio Cesare avesse incontrato il Rubicone in piena. Certamente avrebbe ordinato ad un suo centurione di raggiungere il vicino villaggio di Butrium e di chiedere l’aiuto ed il vaticinio del locale governatore Julius Petrinus, noto, già dalla prima campagna in Gallia, per dominare gli eccessi di Giove Pluvio.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.