Giacon (M5S): “Il sindaco di Budrio non si e’ mai messo di traverso” [IL POST FB]

25 febbraio, 2014


Commento post primarie per Antonio Giacon, capogruppo del Movimento 5 Stelle. “Mi spiace per il sindaco di Argelato Tolomelli che aveva sempre espresso le sue perplessità sul Passante Nord. Bam, l’han fatto fuori alle primarie. Ad andare contro il sistema ci si rimette la poltrona. E il nostro lo sa bene. Sarà per questo – scrive Giacon – che non si è mai messo di traverso su nulla di significativo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. Giacon, stai sempre a parlare a sproposito. Non sei obbligato a farlo, “un bel tacer non fu mai scritto”

    • LOL! … gli brucia! … però è vero quel che ha scritto.

      Tenetevi stretti i cassonetti finchè li avete, che Giacon sta a Budrio…

  2. 23 febbraio 2014: glorious day for Castenaso.
    25/02/2014 di sandro50 | 1 commento

    A differenza dei dirigenti di Sala Cupini che affermano che si è trattato di una giornata buia per Castenaso, io penso che il 23 febbraio 2014 sia stata una grande giornata per la democrazia.

    Portare a votare alle primarie circa 2.900 persone di Castenaso è stato un successo per tutta la collettività di Castenaso, indipendentemente dai colori politici dei votanti. Caro Stefano, nemmeno per il Primo Ministro Renzi sono venuti così tanti a votare.

    Il Sindaco è l’Amministratore di tutta la popolazione di Castenaso e deve governare la res publica andando oltre gli steccati ideologici di una politica composta da partiti senza più credibilità presso l’opinione pubblica.

    L’unico dispiacere è nei confronti del giovane Ruben Viti, giovane rampante del PD, un ragazzo mandato allo sbaraglio dalla classe dirigente di Sala Cupini così fuori dalla realtà da non capire che quella di Sermenghi è stata una giunta che ha meritato il rispetto di tantissimi cittadini, anche di quelli di diverso colore politico.

    Ora la miglior “intellighenzia” di Castenaso inizierà con le liturgie delle riunioni, delle assemblee, degli incontri, dei dibattiti per analizzare la cocente sconfitta. Dopo tutto questo protocollo emergerà un documento dove sarà scritto che l’errore non è della classe dirigente di sala Cupini ma dei cittadini di Castenaso che non hanno capito la proposta politica di Ruben Viti.

    Nonostante la vecchia guardia del partito avesse messo in campo le migliori “armate”, I° battaglione “Proloco”, I° reggimento fucilieri “Airone”, VII reparto celere “Villanova” e tribù varie che hanno giocato la partita utilizzando tutte le tipologie di “armi”, dalle convenzionali alle segrete, ormai è emerso che la gioiosa macchina da guerra del partito non è più così performante e, aggiungo io, è ora di rottamarla per sempre perché inquina l’ambiente.

    Ringrazio tutti i cittadini di Marano, Villanova e Castenaso che hanno avuto la forza e il coraggio di andare oltre l’ideologia e votare per un Sindaco, Stefano Sermenghi, che in questi 5 anni, grazie anche agli ottimi collaboratori, ha saputo governare Castenaso in modo efficiente ed efficace.

    Ringrazio anche i sostenitori di Ruben Viti che ci hanno messo la faccia (purtroppo facendola perdere al giovane che sostenevano): è anche per merito loro che tre elettori su quattro hanno scelto Sermenghi!

    Caro Stefano, i cittadini di Castenaso ti hanno premiato, mentre i vecchi guardiani di Sala Cupini hanno tramato alle tue spalle, ora devi andare oltre gli steccati e soprattutto ora sei all’inizio di una nuova legislatura che sarà ancora più impegnativa della precedente. La Piscina, il polo scolastico, la tenuta dei conti Comunali sono le sfide che devi portare a termine nel 2019.

    Questa vittoria carica te e i tuoi collaboratori anche di un importante dovere morale, formare la nuova classe dirigente che nel 2019 dovrà sostituirti.

    Un saluto

  3. Invece lei Giàcon ha mai preso le distanze da qualcosa detto da Grillo? Nel suo movimento é tutto così limpido, democratico e tranquillo? Tutte le opinioni sono rispettate? Si può essere contrari a quello che decidono Grillo e Casaleggio? Ultimamente non sembra proprio. Lei cosa pensa di quello che sta succedendo? É d’accordo con tutte le posizioni espresse pubblicamente dal capo del suo marchio?
    … la prima gallina che canta..

Trackbacks

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.