Budrio, il “selfie” con Jean Paul

13 marzo, 2014


Momento di pausa in consiglio comunale e il sindaco Giulio Pierini e l’assessore Giovanni Montanari ne approfittano per fare un “selfie” con il fotografo Jean Paul. La foto è stata pubblicata sul profilo Facebook del Sindaco.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


6 Commenti


  1. Foto quiz da mettere sopra ad un noto settimanale di enigmistica, nella pagina : “Trova l’intruso” La soluzione all’apparenza scontata,in effetti non lo è.

  2. berardi alias LAMORESCA. Tutto attaccato PLEASE . MItico !!!!

  3. Quando non si riesce a cogliere la leggerezza di un momento come quello della foto sopra, si è decisamente fuori dallo spirito di Comunità ma, in compenso, sibe’ perfettamente calati in quello dei ‘ polemici a gettone’. Io trovo che questa foto non rappresenti solo Jean Paul , il Sindaco e L’Assessore Montanari ma anche uno spaccato del sentimento di accoglienza e solidarietà che abbiamo la fortuna di vivere in questo paese. Avrebbe potuto esserci, al posto del Sindaco, Giacon o anche Mazzanti e al posto di Jean Paul uno degli altri ‘ragazzi’ del San Domenico. Il messaggio che vuole comunicare e’ lo stesso: siamo presenti nella vita del paese, non siamo diversi . E’ così difficile vederla solo in questo modo invece di tirare sempre fuori le pastoie politiche?

  4. Grazie Anna…ora che ci hai spiegato tutto siamo più contenti !! Noi non l’avevamo capito.. grazie ancora !

  5. Gabriele Carlotti

    Trovo la foto molto carina e simpatica.
    Spero solo che l’orario impresso sopra non sia nè quello dello scatto, nè quello della pubblicazione. Infatti nello stesso istante, noi consiglieri eravamo in sala a decidere, dopo più di un’ora di dibattito, se presentare alla Regione un documento unitario sull’ospedale budriese.
    Mentre noi ci sforzavamo di trovare un punto d’incontro durante una pausa richiesta per riflettere, sembra che altri fossero più occupati a smanettare su Facebook.

  6. Gabriele, per alleggerire un po’ il clima ti informo che per pubblicare una foto sui social network da uno smartphone servono circa 10 secondi. Quando c’è una rete wifi libera come in piazza o in comune, si può fare anche in pochi istanti. Insomma, non c’è granché da smanettare.
    Tutto si è “consumato” durante la breve pausa del consiglio comunale, come riportato da BNext.
    Buona domenica a tutti

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.