Sembrava potesse cavarsela con una operazione chirurgica e invece, per Marily Vogli, 59enne budriese, non c’è stato nulla da fare. Nei giorni scorsi è morta all’ospedale Maggiore di Bologna, dopo aver battuto la testa contro una corriera in via Martiri Antifascisti a Budrio. La donna era residente in via Tomasini.
CONDIZIONI AGGRAVATE DOPO L’OPERAZIONE
L’incidente si è verificato due venerdì fa all’altezza della stazione dei pompieri quando Marily, in sella alla sua “graziella”, si è scontrata contro una corriera, battendo violentemente la testa il fronte dell’automezzo, e mandando in frantumi il vetro anteriore.
La donna, seppur ferita, non sembrava in pericolo di vita. Le condizioni si sono aggravate dopo l’intervento chirurgico effettuato all’ospedale Maggiore di Bologna, dove Marily è stata trasportata per i soccorsi. La mattina successiva all’operazione le condizioni di salute della donna sono peggiorate improvvisamente, portandola alla morte. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, su cui sta lavorando la polizia.