Primaveranda 2014, ecco l’immagine della manifestazione budriese

9 aprile, 2014


La natura, l’ambiente e il territorio, al centro della manifestazione di Primaveranda 2014, al via dal 24 aprile per le strade del centro storico di Budrio. L’immagine è stata realizzata da Emilio Montanari per ProLoco Budrio, l’associazione che cura l’organizzazione degli eventi.
Sfoglia il programma completo http://www.budrionext.it/?page_id=13499

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. Abbasso tutte le inutili sagre paesane !

  2. abbasso gli inutili post come il tuo piuttosto…

  3. alla sagra non c’è nulla serve solo al personale del Comune a fare cassa con le multe, faccio prima al mercato vado a piedi e il resto poco mi inporta non ho tempo da dedicare alle cose di poca importanza e prendere multe per arrichire le casse del Comune..apro una parentesi fuori oggetto articolo, desidero portare i miei sinceri complimenti al Comune di Molinella, anche lui dal 01-05-14 inizierà la raccolta differenziata, ma non porta a porta ma con la nuova gestione di cassonetti, vedrò se restano sempre ubicati nei medesini punti, ma per non aumentare le tasse ai cittadini, loro ti danno in dotazione un aumento di cassonetti differenziati, niente Hera personale, camion, sacchi nulla di tutto cio.
    proverò il nuovo servizio e solo dopo potrò esprimere parere, da come è stata descritta la cosa mi senbra positiva.

    • Caro M.M. l’ho già scritto in un altro post: a Molinella non comanda Pierini ma ci sono i tanto deprecati berlusconiani.

      Non è bello etichettare le persone , ma giudicare gli alberi dai frutti che danno…….

Trackbacks

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.