Pierini: “Nuove sanzioni sul porta a porta” [LA FRASE]

21 maggio, 2014


Nuove sanzioni sulla raccolta porta a porta potrebbero essere decise dal prossimo giugno. “Stiamo valutando nuove sanzioni nei confronti di chi, per esempio, non ha nemmeno ritirato il kit dei bidoni”. Accanto a queste, il sindaco Pierini, ha specificato anche che l’amministrazione sta mettendo a punto un sistema di premio per chi la raccolta la fa bene.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


7 Commenti


  1. Guardi signor Sindaco che il bidone lo hanno avuto tutti i budriesi…mi creda

  2. Uno paga un servizio e rischia sanzioni ???????
    In Emilia siamo in mano alla LOBBY!
    L’ Italia è proprio un paese di MELMA!

  3. Sicuramente il Sig.Sindaco sarà stato frainteso; Se invece la frase riportata corrisponde alla realtà, c’è da chiedersi a che ora a Budrio comincia il coprifuoco.

    Concordo con Lucio nel ribadire che a Budrio il BIDONE l’hanno avuto tutti e che per magnaminità di lor signori di palazzo, dalla prossima settimana ne sarà dato ad ogni cittadino uno molto più grande.

  4. Pierini & C. alla frutta? Per pensare a cose del genere direi proprio di si. E direi che resta poi solo il personale di Hera accompagnato dalle Forze dell’Ordine che ti intimano di consegnare il rusco del giorno se non l’hai già esposto.
    Certo che di rusco ne deve continuare a mancare parecchio… numeri non ne date più signori della Pierini & C.?

    I premi per chi fa bene? Ma tornate a casa per favore, è il premio più grosso che potete darci (dopo aver rimesso i cassonetti a spese vostre). In Piemonte vi si chiamerebbe “I Bastian cuntrari”: quelli che fanno alla fine ciò che andava fatto sin dall’inizio.

  5. BIsognerebbe dire al Sindaco che non ha ancora messo i contenitori per i bisognini dei nostri cani e quelli che ci sono
    sono sempre stracolmi, bisognerebbe cominciare a multare prima il Sindaco.

    • Alla Pierini & C. ve ne sarebbero tante cose da dire… che è meglio dirne loro una sola:

      ANDATE A FAR DANNO DA UN’ALTRA PARTE!

  6. Pare confermato che il comune di Budrio abbia concluso un contratto di affitto per un campo di 25 km quadrati in Kamchatka completamente attrezzato, in cui saranno deportati, per la rieducazione, i cittadini che non hanno ancora imparato a fare la differenziata come richiesto dagli illuminati.
    Un mese di rieducazione per ogni sacco contenente rifiuti diversi dal previsto.
    Il soggiorno sarà allietato dal dovere di separare rifiuti nucleari o pericolosi per almeno 12 ore giornaliere in 2 turni.
    Un aereo di linea collegherà Budrio con il campo ‘La Pierinata’ via Bologna ogni venerdì.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.