Ha lottato fino all’ultimo set imponendosi con un 3-2 sulla squadra rivale e vincendo il campionato di serie D ai play-off. La squadra principale della pallavolo Budrio conquista così il passaggio in serie C, dopo una stagione di successi. Ecco le foto della serata della vittoria di mercoledì scorso (Sofia Benucci per Budrio Next).
IL SUCCESSO
E dopo la partita di mercoledì è scattata la festa per i giocatori della squadra e per il suo pubblico, numeroso sugli spalti come durante tutta la stagione. Una vittoria figlia del buon lavoro messo in campo dall’allenatore Roberto Giofré che l’anno scorso ha preso in mano un squadra assai eterogenea, formata da giocatori di diverse generazioni, dai 17 ai 45 anni, molti dei quali proprio di Budrio.
I giocatori: Federico Baldini, Marco Strazzari, Cristian Cuscini, Tommaso Bandiera, Eugenio Di Michele, Michele Cussini, Alessandro Tinuti, Luca Posini, Mirko D’Artavilla, Eugenio Zucchelli, Luca Federzoni, Giampaolo Bergamini, Massimiliano Donini, Andrea Tufariello, Giuseppe Policano, sostenuti da Paolo Selleri, direttore sportivo della pallavolo Budrio.
sono una piccola tifosa della Pallavolo Budrio e mercoledì ero lì a soffrire e a tifare con tutto il resto del pubblico! insieme alla mia mamma vogliamo dire una cosa alla squadra….. GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grande anche il mio papà Marco!