Budrio, uomo lancia escrementi di cane contro il Comune. Denunciato.

18 giugno, 2014

Forse una giornata storta, o il pagamento della TASI che non gli è andato giù. Fatto sta che ieri mattina un budriese, intorno alle 10:30, ha lanciato gli escrementi del cane che portava a passeggio contro il portone del Comune di Budrio, dopo averli arrotolati a una rivista. L’uomo è stato denunciato dalla vicesindaco Luisa Cigognetti. Stupore in piazza da parte delle persone sedute nel café.

IMG-20140617-WA0003IMG-20140617-WA0002

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


22 Commenti


  1. HA FATTO BENE ! PECCATO CHE FOSSE POCA !

  2. Lui, anche se in modo un po’ poco consono, nel suo piccolo, ha fatto protesta.. noi subiamo e basta!!

  3. finalmente qualcuno ha agito, nel nome di tanti che vorrebbero farlo e ancora si trattengono

  4. L’atto rimane incivile anche se a monte la probabile protesta è sacrosanta e legittima

  5. Appena so’ chi è sto pazzo vado a casa sua a far la stessa cosa…. Così… Per protesta

    • Guardi che la Pierini & C., dal suo insediamento, ha compiuto atti ben più gravi di questo. Nei confronti di singoli e della Citttadinanza tutta. Veda lei…

      Il rispetto lo si deve meritare, non acquisire a suon di denunce.

  6. Al solito: forti con i deboli, deboli con i forti.
    Chissà se la Pierini & C. si sta facendo qualche domanda…

    Giochiamo! Facciamo finta che SI, si stanno facendo qualche domanda! Dai! Possibili risposte (immedesimatevi, per quanto possibile, non è facile lo capisco, nei personaggi della Pierini & C.):
    – “Un pazzo che legge Budrionext”
    – “Un parente di Garbuio”
    – “L’hanno pagato quei di 5 Stelle!”
    …..
    aggiungete! LOL

  7. Al sindaco è stato raccomandato di tenere le finestre dell’ufficio emeticamente chiuse… qualche altro Budriese potrebbe avere una mira migliore.

  8. Un proverbio di primo achito: “Chi la fà,l’aspetti”

  9. Giorni fa tanto clamore per una pianta rubata davanti alle lapidi dei nostri caduti di guerra, ora nessuno si lamenta che le suddette siano morte perché nessuno le ha annaffiate.

  10. Andrea Bonfiglioli

    è un brutto segnale: per uno che si comporta così ce ne sono tanti che covano rabbia sotto la cenere. Il sindaco prenda atto che forse qualcosa non va e bisogna cambiare.

    • La Pierini & C. , se partorirà qualcosa in merito, sarà che: “Le Istituzioni sono state infangate, ancora una volta, da un cittadino che non ha capito quale sforzo enorme sta facendo l’amministrazione per dare a Budrio servizi che gli altri Comuni si sognano. Un atto veramente ignobile che non trova e non può trovare motivazioni valide.”

  11. Soppa che accozzaglia di commenti!!! Ormai non c’è più ritegno, il livore che vi contraddistingue vi fa perdere di vista anche le cose più elementari. Complimenti!!! Ancora una volta avete portato acqua al mulino dell’inciviltà.

    • Ma lei non aveva di meglio da fare che commentare qui? Già finito con i “pellerossa” oggi?

    • La cosa più elementare è che questa amministrazione con la raccolta differenziata ha fatto un’enorme idiozia che costa ai Budriesi un sacco di soldi e di problemi. La cosa più normale sarebbe avere l’intelligenza di ammettere l’errore e cercare una strada diversa, ricordando che, da sempre, si prendono enormemente più mosche usando il miele piuttosto che il fiele. E questa amministrazione non ha nessuna idea di cosa sia il miele, mentre usa fiele in quantità industriali.

  12. Caro VXC,
    tu sia il benvenuto tra noi,ci mancava il contradittorio,ci voleva una perla di saggezza che spiegasse al popolino le buone creanze,ci voleva un saggio che impedisse al volgo di portare acqua al mulino dell’inciviltà,diamine! Livore? no e perchè mai? forse perchè siamo ipertassati?perchè a Budrio abbiamo le strade da terzo mondo?perchè lavoriamo per Hera senza essere retribuiti?perchè abbiamo un comune in serie difficoltà finanziarie? perchè ci prendono per il naso con la casa della salute e dobbiamo pure pagare l’ottorino?No, non si chiama livore. Dica lei come chiamarlo caro, lei che sà di lettere, io faccio parte dell'”accozzaglia”.

  13. sarà una accozzaglia ma lei non ha letto attentamente….il sottoscritto ad esempio ha condannato il gesto come incivile…ma ha anche aggiunto che a monte c’è un malessere che sfocia in protesta che non è da sottovalutare e che sopratutto oltre che legittimo mi pare pure fondato…piuttosto il fatto che lei non se ne accorga(per la seria tutto va bene madama la marchesa) porta acqua al mulino di qualcosa d’altro…

  14. Sinceramente se c’é un forum molto morigerato nei toni questo lo è certamente : basta fare un giretto su qualsiasi altro, a scelta, da quelli politici a quelli sportivi per leggerne di tutti i colori. Stupisce quindi la definizione offensiva di tal vederexcredere.
    Evidentemente l’abitudine degli ultimi decenni lo ha portato a frequentare salotti buoni, quelli dell’alta finanza, delle banche, della massoneria, della speculazione edilizia e delle false rinnovabili.
    Lì si sente solo il fruscio dei soldi.

    • intende i salotti radical-chic?

    • Alta finanza, banche, massoneria, speculazione edilizia, false rinnovabili… Ci mancano solo scie chimiche, signoraggio e gli immancabili Illuminati alla fiera del complottismo. Non la facevo un fervente visionario complottista, Ezio Roi!
      Da quando in qua questo sito ospita interventi così strampalati?!

  15. Io l’ho pensato per assurdo, lui lo ha fatto sul serio.
    Premiamo il coraggio di quest’uomo intrepido e privo di paura in quanto con un semplice gesto ha rappresentato il pensiero di non pochi cittadini di Budrio.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.