Un 54enne pugliese, residente a Milano, è stato arrestato dai Carabinieri di Molinella con l’accusa di lesioni personali colpose e omissione di soccorso. L’uomo, mercoledì scorso, è scappato alla guida della sua auto, dopo aver procurato un incidente stradale lungo via Zenzalino Nord a Budrio.
ARRESTATO, MA ORA E’ IN LIBERTA’
L’incidente si è consumato mercoledì mattina, intorno alle 6:15 sullo stradone che da Budrio porta a Molinella.
A pagare le conseguenze è stata una 42enne di Molinella alla guida di una Renault Mègane. La donna, trasportata all’ospedale di Budrio, ha riportato 7 giorni di prognosi. Il pugliese, poco dopo l’incidente è stato rintracciato dai Carabinieri di Molinella, che l’hanno rinchiuso nelle camere di sicurezza della Stazione di Molinella in attesa di comparire in Tribunale, per poi rimetterlo in libertà in attesa di processo, con il divieto di ritorno nella regione Emilia-Romagna.
Sull’uomo gravavano già precedenti di polizia, oltre a essere sprovvisto della patente di guida in quanto sospesa a tempo indeterminato e proprietario di una Fiat Punto priva di copertura assicurativa.
Perché é stato rimesso in libertà? Cosa succede se non lo ritrovate più? Visto che non era assicurato chi risarcisce la signora di Molinella coinvolta nell’incidente?
Cazzarola!…. ma deve proprio ammazzare qualcuno costui per finire dentro e restarci?
no, se e quando ammazzerà qualcuno, lo inviteranno ai talk show, e, se è fotogenico, gli daranno un lavoro come testimonial di abbigliamento casual…….(è già successo, no?)
cosa significa dare a quest’uomo il divieto di entrare nella regione emilia romagna???????’ cioe la regione se ne lava le mani…..e cede il fardello al resto del mondo. il problema è che loro causano i problemi ma chi subisce le lesioni sono sempre i soliti innocenti,un es. è questa signora di molinella. ciao
Se avete mai visto police interceptor, un programma britannico dove una telecamera sale su una autopattuglia sapete come agiscono laggiù in casi simili.In una puntata rammento che un automobilista in un caso analogo é stato arrestato e rimasto in carcere in attesa di giudizio.Condannato poi a due anni senza condizionale visto i precedenti accumulati.La granberetania é un paese moderno noi del terzo mondo.
Uno che guida senza patente, senza assicurazione e procura incidenti dandosi alla macchia è un vero e proprio delinquente e dovrebbe stare dentro!!
A onor di cronaca l’incidente è stato sulla Zenzalino SUD… e se è stato preso è perché un concittadino gli è corso dietro segnando il numero di targa e tenendo aggiornati i carabinieri per telefono durante l’inseguimento… ma a cosa serve rischiare del proprio se poi questo se ne va in giro?
Itaglia…giustizia dal piccaglio tenero