COOP di Budrio, ragazza arrestata per furto

10 marzo, 2012

Una ragazza di 20 anni è stata arrestata dai Carabinieri di Budrio, dopo essere stata sorpresa occultare in borsa alcuni prodotti cosmetici e alimentari, alla Coop di via Mezzetti di Budrio.
Prima dell’intervento dei Carabinieri, la ragazza era stata bloccata dal personale dipendente dopo che aveva superato le casse senza pagare alcuni cosmetici, dei detersivi e una scatola di brioche, precedentemente prelevati dalle scaffalature del supermercato ed nascosti all’interno di una borsa schermata, successivamente sequestrata.

I Carabienieri sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di un addetto alla vigilanza COOP che aveva visto la giovane mentre stava rubando. La ragazza è stata quindi arrestata e successivamente rilasciata su disposizione dell’Autorità Giudiziaria (art. 121 c.p.p.). La refurtiva, del valore di 134,00 euro, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Fonte: Modena2000

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


12 Commenti


  1. Coi prezzi che fanno uno ruba per forza

  2. puoi muovere le gambette ed andare a comprare da un’altra parte se non ti va bene, tireresti giù anche un po’ di pancetta

  3. Già vado da un’altra parte se hai voglia di risparmiare vieni anche tu

  4. basta parlarne e non sparare battute fuori luogo come la tua. Si parlava di un problema serio come un furto, il tuo intervento è stato inopportuno,

  5. Secondo me è più serio il fatto che tanti budriesi non abbiano soldi a sufficienza per fare la spesa, e che debbano rivolgersi a enti come caritas mentre le coop sparano slogan su come siano dalla parte della gente

  6. La coop è un’esercizio commerciale come tanti altri. Basta non andarci se non ti piace o ritieni i suoi prezzi troppo alti.
    Dal tuo commento sembra che tu ritenga più grave il vendere come fa la coop che il rubare alla coop stessa.

  7. Vedi purtroppo non tutti i furti sono puniti come quello della ragazza,anzi alcuni furti vengono travestiti con paroline come “economia” o “emergenza”.

  8. si, va bene Flavio, abbiamo capito che ce l’hai col comune di Budrio con l’amministrazione Monti e con il mondo intero ma scusa, cosa c’entra questo con la tua stupida battuta sul furto alla coop??
    Ma tanto secondo te io sarò una riccastra che ha tutti i soldi che vuole e non una impiegata che non arriva a fine mese ma che si rimbocca le maniche per mantenere la famiglia vero?

  9. rubare è un reato! per fortuna nel nostro territorio ci sono numerose associazioni che aiutano le persone in difficoltà e nonostante le critiche fuori luogo, anche la coop aiuta la caritas e i cassaintegrati!

  10. Continua a credere alla favola della coop che sta dalla parte dei consumatori Elisa

    • Ed il fatto che (eventualmente) non stia dalla parte dei consumatori cosa c’entra con la tua stupida battuta sul furto?
      Allora tanto vale esortare la gente a commettere furti e depredare tutte quelle aziende che non stanno dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.