Il PD pubblicizza le centrali a biogas di Mezzolara. Giacon: “Nessun pudore”

18 luglio, 2014

“Non c’è più alcun pudore”. E’ il commento di Antonio Giacon (Movimento 5 Stelle), dopo aver scoperto che il partito democratico di Budrio pubblicizza le centrali a biogas di Mezzolara sul programma della Festa dell’Unità di quest’anno. Due pagine dedicate alle società che hanno destato numerose polemiche in questi ultimi due anni.
“La gente si è talmente assuefatta a tutto – scrive su Facebook il capogruppo grillino – anche alla sfrontatezza di una politica che concede spazi a società che hanno fatto business dividendo comunità e territori”.
Anche Maurizio Mazzanti (NOI per Budrio) ha commentato la notizia.”Ricordo bene – scrive – la contrarietà del PD di Budrio, a parole a questo punto, a questi impianti e a come si doveva accettare la loro presenza perché la legge lo consente. Non è certamente vietato fare pubblicità, ma nemmeno opportuno perché fa sorgere il dubbio che diventi difficile criticare chi potrebbe pagarti. Non continuino a raccontarci che sono contrari a questo tipo di impianti quando li promuovono alla loro Festa dell’Unità. Alla fine la verità viene a galla. Come il pesce morto nella Valle Benni”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. «Non c’è più alcun pudore.». «La gente si è talmente assuefatta a tutto, anche alla sfrontatezza di una politica che concede spazi a società che hanno fatto business dividendo comunità e territori.».
    Da quanto vado dicendo queste cose, ma non sono mai stato ascoltato? Be’, se lo dico io, è una cosa; se queste cose, invece, le dice il capogruppo pentastellato, assume tutta un’altra musica. Purtroppo.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.