Budrio, legano dipendenti e rapinano la banca

8 agosto, 2014

40mila euro in contanti. E’ il malloppo che ieri, due rapinatori, hanno portato via dalla Banca Monte dei Paschi di Siena di Budrio, la filiale che si trova su via Partengo. Paura per l’impiegata e la sua direttrice, che sono state legate ai polsi e rinchiuse in uno sgabuzzino, dopo esser state minacciate dall’arma da fuoco brandita da uno dei due malviventi.

Le donne avrebbero avvertito i carabinieri di Budrio solo dopo essersi liberate dalle corde. Solo uno dei due malviventi si sarebbe presentato in filiale a volto scoperto, l’altro indossava un passamontagna. Non è servita, per scoraggiare i rapinatori, la vicinanza con la stazione dei Carabinieri di Budrio, che si trova sulla stessa strada a circa 500 metri di distanza. L’ultimo episodio di rapina a un istituto di credito del territorio risale allo scorso ottobre, quando un uomo con un cutter portò via un magro bottino dalla Cassa di Risparmio di Cesena, in via Beroaldi.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.