Marco Orsi, ricoverato all’Ospedale di Budrio

12 marzo, 2012

Marco Orsi aveva sognato un luogo diverso dove festeggiare. Dopo la qualifica per i Giochi Olimpici ottenuta venerdì scorso e il primato personale nei 50 stile libero, Marco è stato ricoverato all’Ospedale di Budrio per un presunto problema polmonare.

«E’ successo tutto venerdì. Dopo la prova ho avvertito un fastidio alla gola, una sensazione strana, facevo fatica a deglutire» – ha detto Marco, in una intervista a Il resto del Carlino. Il campione del nuoto sarà oggi sottoposto a broncoscopia presso l’ospedale Maggiore di Bologna.
“Mi hanno detto che è uscita un po’ d’aria, tra cute e trachea – ha detto Orsi – qualcosa di raro, ma che può accadere.”
Con lui, in ospedale, mamma Mara e papà Rino e la fidanzata Giulia, con la quale Marco avrebbe dovuto festeggiare la qualificazione alle Olimpiadi e il compleanno della ragazza. “Poco male – dice – io e Giulia ci passiamo il tempo guardandoci il Re Leone, un pò di riposo e poi sarò di nuovo in vasca”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.