Mezzolara, arrestati due giovani per ricettazione

7 ottobre, 2014

I Carabinieri della Stazione di Mezzolara di Budrio hanno denunciato due rumeni di 22 e 31 anni, residenti in provincia di Rovigo e con precedenti di polizia, per ricettazione. Sono stati identificati giovedì sera a bordo di un Fiat Ducato che trasportava materiale ferroso, durante un servizio di controllo del territorio che i militari stavano effettuando in via Riccardina.

Rubato due settimane fa a un 27enne residente in provincia di Caserta, il veicolo è stato posto sotto sequestro in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. Di essere ASSEDIATI dai ladri lo sapevamo da un pezzo…..magari parlarne di più potrebbe indurre le autorità a darsi una mossa.
    Residenze e zona industriale sono visitate quasi quotidianamente ( o , per meglio dire, notturnamente) da bande di malviventi di eterogenea estrazione. Finora i media han dato assai poco risalto, alla cosa.

  2. Grazie a Carabinieri di Mezzolara che lavorano con tenacia e dedizione ed ogni giorno si impegano per darci delle buone notizie. Le notizie brutte arrivano poi in seguito, quando si impara che il loro lavoro è servito a poco e nulla e questo è davvero demoralizzante. Ad ogni modo cari Carabinieri, continuate così, perchè in tanti noi vi siamo “nei secoli fedeli” com’è il vostro motto.
    Grazie anche a tutti gli altri Carabinieri d’Italia.

  3. Questi due, due settimane fa, hanno rubato un auto a un residente nel Casertano e poi giovedì scorso, provenendo dalla loro residenza in provincia di Rovigo, sono stati pizzicati dai Carabinieri di Mezzolara.
    Certa gente si fa proprio dei viaggi non solo con la fantasia, ma pure con mezzi non suoi!!
    😆

  4. Visto che il passante nord avrà un casello a Budrio, sarà bene che ci abituiamo. I reati “predatori” aumentano nei pressi di una comoda via di fuga.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.