Cinema a Budrio, le proposte della settimana

14 ottobre, 2014

Con la fine della bella stagione torna la voglia di trascorrere le serate in compagnia davanti al grande schermo. Questa settimana, a Budrio, riparte la tradizionale stagione di proiezioni del Cineclub di Cà ed Metusco, mentre l’associazione Sport & Movimento propone la rassegna English Film Night al palasport di via Partengo.

CA’ ED METUSCO RIPARTE ‘IN GUERRA’
Sarà tutto dedicato alla belligeranza la nuova stagione del Cineclub di Cà ed Metusco, in viale Primo Maggio 22. Si parte giovedì 16 ottobre con il film Il giorno più lungo, di registi vari. Il giovedì successivo (26 ottobre) sarà il turno di Okinawa di Lewis Milestone, mentre il il 30 ottobre la rassegna chiuderà le proiezioni con Vincitori e vinti di Stanley Kramer. Le visioni sono a offerta libera.

ENGHISH FILM NIGHT
Stasera (martedì 14 ottobre) l’associazione Sport & Movimento si prepara alla seconda serata dedicata alla proiezione di film in lingua inglese, con sottotitoli in inglese. Il film proposto è The King’s Speech. Mercoledì 22 ottobre – invece – toccherà a al film di Tim Burton La Fabbrica di Cioccolato. La rassegna chiuderà il 29 ottobre con Erin Brockovich. Ingresso 6,00 euro (4 ingressi 20,00 euro).

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.