Budrio, catturate le giovani ladre di via Maiani

15 ottobre, 2014

Le ha sentite entrare nel suo appartamento e dopo averle sorprese a scassinare il portone di casa si è messo al loro inseguimento. E’ successo sabato notte in via Maiani a Budrio, quando una giovane ladra di 23 anni insieme a una minorenne hanno tentato di entrare in un appartamento situato al secondo piano di una palazzina.

CATTURATE
Durante l’inseguimento il proprietario dell’appartamento, oggetto della visita, è riuscito a chiamare i Carabinieri. Le forze dell’ordine budriesi, coadiuvate dall’aliquota radiomobile di Molinella, sono riuscite a intercettare le due giovani donne mentre si davano alla fuga e a catturarle. Soltanto la più grande è finita in manette perché l’altra ragazza, essendo minorenne, è stata affidata ai servizi sociali e successivamente collocata in una comunità di Bologna. L’arresto è stato convalidato ieri mattina e su disposizione dell’autorità giudiziaria la 23enne, in seguito alla richiesta dei termini a difesa avanzata dai suoi legali, è stata tradotta nel carcere di Bologna. La ragazza, originaria di Mondragone di Caserta, risultava già avere alle spalle precedenti di polizia.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. Sarebbe carino avere almeno le foto delle due.
    Così, giusto per poterle riconoscere in caso si presentassero a suonare il campanello….. oppure se ti fermano per strada….
    Ma forse non si può, per la privacy….

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.