Non si ferma il treno biancoazzurro, che con l’undicesimo risultato utile consecutivo, raggiunge il terzo posto in classifica, in coabitazione con Virtus Castelfranco e Virtus Vecomp. I numeri dicono che la terza vittoria consecutiva, porta ad eguagliare il record di punti conseguiti nei campionati (dieci) disputati in serie D.
Dopo la storica vittoria di domenica scorsa a Pistoia, era importante per i nostri biancoazzurri sfruttare il turno casalingo contro una squadra sulla carta abordabile, per aumentare e/o mantenere le possibilità di partecipazione ai play off.
Si era fatta ingarbugliata la partita, il tempo passava ma la rete non arrivava, dentro e fuori dal campo, cominciava a serpeggiare, la paura di non farcela, poi improvvisamente di prepotenza è tornato alla rete il Capitano, con due reti fortemente volute, e la vittoria è arrivata per l’´undici biancoazzurro e per la gioia di tutto il popolo mezzolarese. Ora si guarda subito al turno infrasettimanale con la Virtus Pavullese, in programma mercoledì 21 marzo, con inizio gara alle 14:30, che può continuare ad alimentare il sogno biancoazzurro.
di Serena Cesari