Furto al supermercato LD di Budrio. Arrestati due giovani

25 novembre, 2014

Un 29enne russo e un 26enne ucraino sono stati arrestati dai Carabinieri di Molinella per concorso in furto aggravato. E’ successo domenica pomeriggio, presso il supermercato LD a Cento di Budrio, dove i due giovani hanno portato via prodotti per un valore di circa 550,00 euro.

Domenica pomeriggio, i Carabinieri della Centrale Operativa di Molinella hanno ricevuto una segnalazione riguardante il supermercato, situato in via Antonio Certani. Secondo quanto descritto si era appena verificato un furto ad opera di due giovani che si erano successivamente allontanati a piedi. Individuati dai Carabinieri nei pressi del centro abitato di Budrio, i due soggetti sono stati perquisiti e trovati in possesso di cuffie musicali, alcuni orologi, dei prodotti alimentari e un amplificatore per karaoke, per un valore totale di circa 550 euro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario e i due giovani sono stati tradotti ieri mattina in Tribunale a Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


9 Commenti


  1. Sempre Italiani?

  2. no, ma infatti gli italiani non fanno furti, non rapinano, non fanno incidenti in macchina, non picchiano le mogli, siamo il popolo migliore del mondo….

    • fra l’altro: “il russo e l’ucraino” mi pare siano gli stessi protagonisti di un fattaccio di cronaca di pochi giorni fa….comesi dice? “già noti alla forze dell’ordine” ? Siamo diventati la discarica della microcriminalità europea?

  3. Strano tutti questi furti a Budrio in un periodo così ristretto….che stia diventando la Las Vegas dei ladri?
    Tanto la maggior parte di loro ringrazieranno lo stato italiano per 2 giorni di carcere al caldo, serviti e riveriti, e poi nuovamente a fare scorribande…..quasi quasi anche io mi do ai furti…….

  4. Leggo riflessioni molto giuste, qui sopra. Purtroppo é vero che , negli ultimi 25 anni, la nostra classe politica -priva, quasi tutta, di senso dello Stato e della legalità- ha fatto un colabrodo delle leggi penali. Comunque, a non andare a votare, si favoriscono i soliti, quelli appunto che hanno combinato i guai.

  5. Sosteniamo i politici che legheranno gli stipendi degli eletti al numero dei votanti!

  6. Aveva ragione Craxi, quando diceva che i popoli dell’est europa era meglio mantenerli a casa loro che farli venire qui.
    E adesso ce li teniamo

  7. Bè se non altro almeno qui Russia e Ucraina sono alleati e non si fanno la guerra.

  8. Generi di prima necessità ?? “cuffie musicali, alcuni orologi e un amplificatore per karaoke…. questi non hanno rubato per necessità!!!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.