Camion infossato a Bagnarola di Budrio, riaperto il tratto stradale

7 febbraio, 2015

La pioggia e la neve di questi giorni hanno causato disagi alla circolazione stradale. Ieri un camion si è infossato nei pressi della chiesa di Bagnarola di Budrio, lungo il tratto di strada che attraversa la frazione. Questa mattina è stata disposta la chiusura dello stesso da via Calamone e a via Armiggia, per consentire le operazioni di soccorso stradale. Già in serata le operazioni sono state concluse e il tratto è stato riaperto alla circolazione.

POLIZIA MUNICIPALE SUL POSTO PER GESTIRE LA VIABILITA’
A causa del ribaltamento del camion avvenuto ieri in località Bagnarola nel tratto compreso tra le vie Calamone e Armeggia, per consentire le operazioni di soccorso stradale atte a garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada, si è resa indispensabile la chiusura del tratto sopraccitato in accordo con l’ente proprietario della strada (Città metropolitana ex Provincia).
Il Comune di Budrio ha reso noto che nella giornata di ieri si era già provveduto a mettere in sicurezza l’area, aspirando l’acqua stagnante sul manto stradale tramite auto spurghi e provvedendo a dislocare speciali panni assorbenti al fine di scongiurare eventuali danni ambientali causati dalla fuoriuscita accidentale di carburante.
Il personale delle Polizia Municipale è rimasta tutto il giorno sul posto per informare gli automobilisti della chiusura – comunque segnalata – e a gestire la viabilità.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.