Lascia la macchina parcheggiata e se la ritrova distrutta. L’appello: “Chi ha visto vada dalle forze dell’ordine”

11 febbraio, 2015

Ha parcheggiato l’auto lungo via Martiri Antifastisti e dopo poche ore l’ha ritrovata con la fiancata distrutta. E’ successo ieri mattina a Fernanda Govoni, titolare dell’omonima sartoria in via De Gotti in centro a Budrio. Probabilmente è stata colpita da un’altra auto, in corsa lungo quella strada. La figlia, Mirna, lancia un appello: “Chi ha informazioni sull’incidente vada dalle forze dell’ordine”.

Non è la prima volta che capita a Budrio e purtroppo non sarà l’ultima. Per la signora Govoni è stata un brutta sorpresa, dopo che l’hanno chiamata nel suo negozio, ieri mattina alle 8.15, per darle la brutta notizia. Alla sua Citroen C3 è stato riscontrato un danno di circa 2mila euro.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


10 Commenti


  1. e’ successo qualche anno fa anche a me lungo via gramsci di trovare l’auto ammaccata e con un fanale rotto

  2. Impossibile che qualcuno non abbia visto e segnato subito la targa!

  3. Chiaretta Infelice

    In un paese dove non si vedono le buche per le strade…. dove l’immondizia la fa da padrone….. dove la mancanza di cestina ha reso molte zone latrine a cielo aperto…. dove i padroni dei cani non si accorgono dei regalini che i loro animali depositano in giro…. dove non si vedono le righe che delimitano i parcheggi per le auto….. dove non vengono rispettati i parcheggi per i disabili, nè quelli per le persone che accedono al pronto soccorso….. dove le biciclette vanno contromano o sotto i portici senza problema….. dove nessuno vede niente di tutto questo…. figuriamoci prendersi la briga di denunciare un fatto simile!?! Bwnvenuti nella NUOVA BUDRIO

    • Pietro Lupo Agnelli

      Temo purtroppo che il degrado sia ovunque. Il problema é che contro l’illegalità diffusa, anziché inasprire le sanzioni e tutelare il territorio con una sorveglianza più attenta e capillare, si fanno le leggi per far uscire i carcerati e per impedire che ne entrino di nuovi. Questa é l’Italia e Budrio ne fa parte.

    • .In un Paese dove “Stacchio doveva farsi gli affari suoi”…….
      .in un Paese dove la ragazzina bolognese di 12 anni che ha denunciato il bullo che l’ha picchiata “ha esagerato,, in fin dei conti mica l’aveva accoltellata…..”
      .in un Paese dove il pluripregiudicato spacciatore che accoltella due carabinieri è libero in meno di 24 ore………………
      in un Paese dove, se becchi un ladro in casa e chiami i carabinieri, poi stai più tempo tu , in caserma, per fare la denuncia, che ii ladro in guardina…..
      . in un Paese dove la Legge è più brava a spaventare gli onesti che non a perseguire i colpevoli………..

      CHI si prende la briga di intervenire in caso come quello qui citato?
      PS.: io, fossi stato presente, SI’

  4. Chiaretta Infelice…… ma se le fà tanto schifo Budrio perchè non se ne và da un’altra parte??? ion ci abito da mooolti anni e non vedo tutto così nero….

    • Perchè le tasse le paga qui e non da un’altra parte. Se le sembra poco forse è lei che dovrebbe cambiar paese… o aprire gli occhi.

    • Chiaetta Infelice

      Scusa Alberto anch’io abito a Budrio da moooolti anni e per questo dovrei tollerare il degrado che avanza o cambiar casa…. ma come siamo messi??? Se le ns. Amministrazioni a cui diamo dei bei soldini e che non riescono a far bene i conti si sensibilizzassero un attimo e aprissero gli occhi vedrebbero anche loro…. o no ?!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.