I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato un 36enne di Castel San Pietro Terme per appropriazione di cose smarrite e indebito utilizzo di bancomat.
Qualche giorno fa, un italiano si recava presso la caserma dei Carabinieri di Budrio per denunciare che ignoti avevano abusivamente prelevato 250 euro da uno sportello bancomat e pagato due rifornimenti di carburante, effettuati presso una pompa di benzina di Castel San Pietro Terme, servendosi della sua tessera bancomat che aveva smarrito i giorni precedenti.
Gli inquirenti di Budrio dopo aver analizzato le immagini registrate dai sistemi di sorveglianza ove era stato adoperato il bancomat sono risaliti al 36enne, volto noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.
Io vorrei solo capire se insieme al bancomat c’era anche il pincode, altrimenti dobbiamo cominciare a preoccuparci
esistono persone senza morale e valori poveretto mi fa pena peccato che non va in galera e non gli si puo chiedere il risarcimento economico i delinquienti e furbi hanno sempre ragione.
mi chiedo doveva essere un professionista ad essere risalito al codice ma mettetolo in galera un po e fatelo licenziare da dove lavora pedina penale sporca non trova piu lavoro tutto in beneficenza lascio quando muoio i pezzenti devono lavorare
Mi chiedo come poteva sapere il PIN della carta bancomat: era stato smarrito anche il portafoglio con qualche annotazione del PIN ? Mi piacerebbe sapere più particolari sul fatto e sui precedenti del ladro già noto alle forze dell’ordine.
Sono contenta che la persona sia stata denunciata e riconosciuta nelle segnalazioni già in possesso dei carabinieri. Spero sia quello che dopo avermi rubato il portafoglio è riuscito a farmi un prelievo al bancomat (anche se io non ricordo di aver avuto nel portafoglio il pin) , ripreso dalle telecamere del bancomat stesso ma i carabinieri a me fecero vedere un filmato con l’immagine non in chiaro. Comunque era certo che era quella la persona, in quel luogo ,ora, minuti e secondi coincidevano ma io non ho potuto vedere il suo volto ,solo le sue scarpe. Esperienza moltro frustrante e di impotenza.
sembra quasi che siano più tutelati i delinquenti che non gli onesti….
come ha fatto con il PIN ?