Con l’auto nel canale, due morti in via Olmo a Budrio

28 marzo, 2015

Avevano 60 anni e sono morti sul colpo dopo esser finiti nel canale con la loro Fiat Panda. E’ successo stanotte su uno dei ponti di via Olmo, tra Budrio e Medicina, intorno alle 2:00, a causa di un incidente che ha coinvolto anche una una Hyundai con alla guida un 50enne.

Stavano viaggiando su via Olmo, in direzione opposta, le due vetture che si sono scontrate in un frontale su un ponte di via Olmo. Un colpo violentissimo che ha portato la Fiat Panda, con a bordo i due sessantenni, a finire direttamente nel canale, rompendo le barriere di protezione. Sulla Hyundai, il 50enne alla guida, è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso dal 118.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. Massimo Zirondelli

    Ma siete sicuri delle informazioni che avete fornito ai vostri lettori sull’accaduto di questo incidente?
    visto che state diffondendo notizie completamente errate sulla vita di persone che purtroppo non ci sono più e non di un gossip tanto da riempire le pagine dei giornali o articoli internet…
    Grazie

  2. Probabilmente chi ha scritto l’aricolo è stato mal informato, credo comunque che le famiglie coinvolte siano , purtroppo per loro, ben consapevoli e chiuse nel loro dolore. Il vero problema è quel tratto di trasversale!!!!! che lascieremo ai posteri così com’è oggi. Visto che ci ha amministrato prima non ha ritenuto importante battersi realmente per concludere l’opera e non ha previsto l’adeguamento dellastessa e il relativo finanziamento. Oggi gli ammistratori si concentrano solo sul far partire i cantieri del passante nord. Questo è un chiaro esempio di cattiva amministrazione, leggeremo poi che è stata colpa della provincia o della tale giunta o ecc ecc ecc. Qualcuno tra noi cittadini Bolognesi cerca a gran voce di far capire che prima bisogna portare a compimento tutte quelle opere incompiute che hanno sfregiato le nostre campagne senza trovare fine e solo allora si potra valutare bene cosa serve realmente a Bologna e Provincia, ma la logica dell’interesse e del cemento è sempre vincente su tutti e tutto………………il buon senso non sta più qui di casa!!!!!!!!!! Al prossimo dramma………….

  3. Questo tratto di strada a ridosso del ponte è pericolosissimo in quanto la strada già stretta di per se tende a restringersi a inizio ponte, sopra e fine di esso da qualsiasi direzione si circola.
    Lungo la strada ci sono altri ponti, sempre critici mentre si attraversano, a qualsiasi velocità si fa in quel momento la strada, anche riducendo di molto la velocità.
    Mi chiedo cosa aspettano ad allargare la strada e renderla più sicura.
    Considerando anche che la strada è frequentata dai tir e mezzi agricoli….

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.