Budrio, 22enne tenta di sfuggire ai Carabinieri. Si schianta contro auto in sosta

6 aprile, 2015

Nella notte tra giovedì e venerdì scorso i Carabinieri della Stazione di Budrio, mentre percorrevano in pattuglia via Benni, hanno notato una Fiat Panda che alla loro vista avrebbe accelerato in modo sospettoso. La Panda, guidata da un 22enne, viaggiava già a velocità elevata prima di schiantarsi contro un’auto in sosta parcheggiata in via Mentana, nel centro del paese.

Il giovane è stato denunciato e dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza aggravata dall’aver provocato un incidente stradale. Sottoposto all’alcol test, infatti, il 22enne è risultato positivo con un valore superiore rispetto al limite consentito. Inoltre, è stato trovato alla guida con una patente già sospesa per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. Inoltre, è stato trovato alla guida con una patente già sospesa per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti……
    Siamo troppo perbenisti e permettiamo a questi personaggi di continuare a fare quello che vogliono, in futuro non vedo miglioramenti anzi la situazione peggiorerà ancora….
    Grazie giustizia italiana.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.