“Sarà che l’italia cambia verso, ma da un po di tempo la domenica mattina al circolo PD di Budrio non viene più nessuno”. E’ la delusione del segretario del Partito Democratico di Budrio, Daniele Bortolotti, riportata sul suo profilo Facebook. “Non si discute, non si sclera, non si fa polemica e di conseguenza non si sta…insieme”. “Sarà colpa mia, ma se non fossi qui il circolo sarebbe chiuso, e non mi rassegno a chiudere e ad andare via, francamente non so perché”.
Un problema, quello della mancata partecipazione alla vita politica, comune anche agli altri partiti e movimenti budriesi.
Ma magari non sarà anche che i bravi partiti come il suo han fatto diventare la “politica” una “cosa” talmente sporca o difficile da comprendere che la gente preferisce non informarsi per non dover poi reagire?
Non sarà che se ne possono narrare diverse sull’attuale espressione del suo partito al governo del ns Comune che c’è solo da vergognarsi per cui le persone preferiscono non farsi vedere?
IO, sottolineo io, se la persona che avessi contribuito ad eleggere a Sindaco (rappresentante del Cittadini di Budrio) si permettesse di apostrofare (per qualsiasi motivo) un Cittadino che anche in modo ignorante ponesse delle domande anzichè rispondere, IO lo andrei a “detronizzare”, VOI lo sostenete: forse la massa ha capito chi siete?
Bortolotti,
Chi è causa del suo mal,pianga se stesso.
L’Italia non ha cambiato verso; da anni ormai è supina alla mercè di un pifferaio che suona divinamente per le orecchie di una moltitudine di seggiolisti innamorati più della propria seggiola, che di Gramsci.
Quando sia a Roma che a Budrio smetterete di infinocchiare la gente,alla domenica forse,rivedrete qualcuno.
Probabilmente se non vengono più al circolo del PD andranno a quello di forza italia.Tanto cambia il simbolo ma le idee sono le stesse.Consololatevi PDini siete alla frutta!
Non sarà un assaggio dei risultati alle prossime elezioni ?
ma quando mai…lo zoccolo duro è duro non solo nello …zoccolo