‘Postiamo’ un sorriso, la campagna delle postine budriesi per la Festa della mamma

11 maggio, 2015

“Postiamo” un sorriso, quello delle mamme-portalettere, accompagnato dal sorriso dei propri figli: ecco l’immagine che riassume nel centro di recapito di Budrio la Festa della Mamma, che si è festeggiata ieri, domenica 10 maggio. Donne e mamme ecologiche ma anche tecnologiche, protagoniste del servizio di recapito ogni giorno con professionalità, gentilezza e con un sorriso, rispecchiano nel territorio la capacità da parte dell’azienda di sostenere e valorizzare l’impiego femminile.

Madri determinate che, tutti i giorni, oltre a gestire gli impegni familiari, si occupano del coordinamento e della gestione della consegna della corrispondenza. Dotate di palmare e pos, sono veri e propri uffici postali “itineranti” e portano a domicilio alcuni utili servizi, fra cui il pagamento di bollettini e la spedizione di raccomandate, o le ricariche telefoniche e della carta Postepay.
Il Centro di Distribuzione di Budrio, dove operano 40 donne di cui 19 mamme su un totale di 63 addetti, provvede a recapitare la posta presso circa 10.370 numeri civici a cui corrispondono oltre 19.600 famiglie e 2.180 attività imprenditoriali, commerciali e professionali.
Il gran numero di mamme nelle Poste della provincia di Bologna garantisce da sempre un forte apporto qualitativo al servizio. Sono frequenti le attestazioni di stima e di simpatia della clientela verso le addette per la particolare capacità di relazione e la grande e riconosciuta professionalità.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.