Fumano marijuana alla stazione di Budrio. Denunciati due minorenni

4 giugno, 2015

Due studenti stranieri minorenni sono stati sorpresi dai Carabinieri a fumare marijuana seduti sulla banchina del primo binario della stazione ferroviaria di Budrio. Sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno poi proceduto alla perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di recuperare vari frammenti di sostanza per un totale di 20,5 grammi di marijuana e 12,8 grammi di hashish.
I due minori risultavano incensurati.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


3 Commenti


  1. Immagino la loro sorpresa quando hanno scoperto che in Italia è vietato farsi le canne. Ma come? Ma se tutti i maggiori maitre a penser Italiani, fighetti e di sinistra dicono che sia la cosa più ovvia da fare per ingannare il tempo!

    • Che significa”maggiori maitre a penser Italiani”.Comunque in Italia e vietata anche la cocaina e un terzo di nostri deputati ne fanno uso,pagata da noi, e nessuno fa niente.A pochi metri della banchina del primo binario della stazione ci sono le macchinette di video poker che fanno un male concretto(forse secondo te e questa la cosa più ovvia da fare per ingannare il tempo ?)pero fa guadagnare soldi sia destra o sinistra.In questo si sono messi d’accordo.

  2. Alessandro Albertini

    Grande colpo alla microcriminalità che a quanto pare attanaglia il paese… Ora sicuro dormiremo con le finestre aperte

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.