Buona la seconda, con la magia R..Estate a Budrio torna capofila degli eventi dell’estate budriese

16 luglio, 2015

Dopo che la prima serata, dedicata alla musica, non aveva emozionato in termini di presenze, la kermesse estiva R…Estate a Budrio ha trovato ieri sera il suo piglio di sempre con la serata dedicata alla magia. Le vie del centro storico hanno fatto da scenario a spettacoli con il fuoco, esibizioni di ballo e danze, cartomanti, giochi di luci e trampolieri circensi. Ecco le foto della serata curate da Christian Signorelli.

BUONA LA SECONDA
Dopo l’anno sabbatico che la kermesse si è presa lo scorso 2014 probabilmente i più si sono accorti solo ieri sera che i mercoledì di Budrio, così tanto apprezzati in passato, eran tornati di gran lustro in centro a Budrio. Dopo la prima serata un po’ in affanno di presenze, ieri sera a occhio nudo si è potuta vedere la folla che sempre ha caratterizzato questi appuntamenti. A farsi spazio intorno alla Piazza del paese le attività dedicate al benessere e alla magia, con operatori olistici, cartomanti e banchettistica legata ai prodotti naturali. Ma anche lo spettacolo con il fuoco che ha appassionato adulti e piccini, il volo dei cincensi con i tessuti in via Bissolati e lo show cooking dello chef Antonio Scaccio. Oltre al ritrovo per un buon bicchiere di vino in via Marconi, organizzato da Budrio Bier Fest e il Ritrovino e i balli orientali e le danze dello Studio del Movimento.
La prossima settimana (22 luglio) l’ultimo appuntamento con la Street Parade per via Bissolati, dedicata ai cosplay.
Le 3 serate di luglio sono organizzate dal Comitato degli Operatori di Budrio, con la collaborazione della ProLoco Budrio e del Comune di Budrio. Quest’ultimo finanzia gli eventi con quasi 2mila euro.

Foto di Christian Signorelli per http://www.budrionext.it Posted by Budrio Next on Mercoledì 15 luglio 2015

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.