E’ costato caro un incidente avvenuto in via Zenzalino Nord a due marocchini di 28 e 31 anni. Alle ore 2.50 di lunedì, la Centrale Operativa del 112 veniva informata che due giovani avevano avuto un sinistro stradale in via Zenzalino Nord ed erano stati trasportati al Pronto Soccorso di Budrio per le cure del caso.
Ma una volta avvenuta l’identificazione da parte dei Carabinieri, i due sono stati denunciati perchè lo scooter incidentato, uno Yamaha X Max 250, era stato rubato giovedì scorso in via Bovi Campeggi a Bologna, a una ragazza che aveva dimenticato la chiave nel quadro di accensione. Inoltre il 31enne è stato arrestato perché risultato destinatario di un ordine di carcerazione del Tribunale di Bologna emesso a giugno, per l’espiazione di una pena detentiva di 7 mesi e 10 giorni di reclusione e il pagamento di una multa di 4.000 euro a seguito di reati materia di sostanze stupefacenti.
Oh….! Animebelle dell'”accogliamoli tutti”: una semplicissima domanda: servivano proprio ANCHE questi due?
Certo…. adesso li cureranno per bene poi li rimetteranno per strada a far danni !!!
E adesso dove sono questi due ? Un ordine di carcerazione non troppo eseguito se era in giro a rubare ancora… Quando chi commette un reato – in Italia- sarà espulso e rispedito nel Paese di provenienza?
ma si poi li devono anche soccorrere giusto va bene cosi siamo tutti felici….