Farmacia di Budrio, quel grattarsi l’orecchio di Pierini nel sentir parlare di “svendita” [VIDEO]

30 luglio, 2015


PIERINI CONFERMA: “VALUTO QUERELA ALL’OPPOSIZIONE”
“Un volantino di una gravità inaudita. Con offese, falsità e una dietrologia spicciola fatta da Noi per Budrio e dal Movimento 5 Stelle”. Il sindaco Pierini, interrogato da Budrio Next alla Festa dell’Unità di Mezzolara, torna sulla vicenda della cessione in gestione della farmacia comunale di Budrio (di cui avevamo parlato in questo articolo). Pierini ha confermato che la farmacia non sarà svenduta, che il percorso è diverso da quello riportato nel volantino delle opposizioni, e allo stesso tempo ha confermato di “aver dato mandato a un legale di valutare questo aspetto, per le falsità rivolte al mio lavoro, alla mia dignità e al Comune che rappresento”. Il sindaco ha poi concluso sostenendo come “Il Comune di Budrio non può essere offeso, né messo in discussione”.

QUEL GESTO DI GRATTARSI L’ORECCHIO PROPRIO MENTRE PRONUNCIA LA PAROLA “SVENDITA”
A coloro che sono amanti della sinergologia, ovvero dello studio dei gesti e delle espressioni corporee, non sarà sfuggito il gesto del Sindaco di grattarsi l’orecchio [frame, sotto], proprio nel momento in cui riporta la frase incriminata del volantino dell’opposizione, ovvero “svendita” della farmacia comunale. Secondo l’esperto Philippe Turchet, autore del libro La Sinergologia, il gesto di grattarsi l’orecchio sta a significare il rifiuto di guardare in faccia le cose, e l’indisponibilità ad ascoltare questioni di cui non si vorrebbe proprio sentir parlare. Tanto da arrivare fisicamente a “scacciare” le parole dall’orecchio.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


8 Commenti


  1. Grande Turchet! E ci sono le prove anche! Tutti i commenti cancellati sulla pagina FB del sig. Pierini ed un’illazione (perchè li potrebbe non esserci la sua “manina”) per la pagina del Comune e del gruppo per nulla civile di “Di Budrio senza se e senza ma”. Si si, grande Turchet! 😀

    Ah certo che se imposta la causa x le falsità rivolte al suo lavoro la perde: basta portare in tribunale tutte le cose che ha sostenuto e che si sono poi rivelate false ed il conto si chiude tanti a poco nulla o nulla a suo discapito!

    “Il Comune di Budrio non può essere offeso, né messo in discussione” invece LUI & C. posso prendere in giro la Cittadinanza, dileggiarla e spremerla come un limone anche per cose futili/inutili. …. ohi ohi ohi…. son tre anni che lo dico che siam messi male… devo correggermi: siam messi malissimo!

    Torni a casa sig. Pierini, e ci metta una pietra sopra….

    • Sig. Garbuio, forse per distrazione ha fatto un errore nell’ultima frase.
      Sicuramente voleva scrivere: Torni a casa sig. Pierini, e si metta una pietra sopra…

      • No, no no no. 🙂 … capisco la battuta ma no. Il “ci” era proprio quel che volevo dire. Per l’Olmo ha il suo tempo come tutti noi e anzi… no no… “ci”.
        Non mi piace nulla di questo signore, ma “ci”. Assolutamente “ci”.

  2. Saretta Infelice

    Boom !

  3. Gabriele Carlotti

    Il volantino venne distribuito a Marzo.
    Ormai siamo ad Agosto.
    Pierini è ancora lì che sta meditando, con calma, coi suoi tempi.
    Vi erano scritte offese così gravi che in 4 mesi deve ancora capire a cosa attaccarsi.
    Ma noi siamo pazienti…
    Tanto lo sa anche lui che il discorso sulla Farmacia Comunale non si conclude qui.

  4. Ma il suo avvocato con che soldi lo paga???
    Con i soldi dei cittadini?
    ….o forse utilizza parte della TARI che dovrebbe restituire ai cittadini
    ma che invece il comune si intasca e in accordo con HERA restituisce
    l’anno successivo!?

  5. Ho paura a firmarmi

    Dignità? Perché, obbligarci a tenere in casa rusco puzzolente per settimane non lede forse la nostra dignità?

Trackbacks

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.