Budrio, 18enne ruba un Rolex da 2500 euro con una stretta di mano

2 settembre, 2015

Ha chiesto una indicazione stradale a un 69enne e, per ringraziarlo dell’informazione ricevuta, gli ha stretto la mano. Peccato che proprio in quel momento la ragazza rumena di diciotto anni, è riuscita a sfilare dal braccio dell’inconsapevole vittima, un orologio Rolex del valore di 2500 euro. Per poi allontanarsi a bordo di una utilitaria condotta dal complice.

LA RAGAZZA ERA STATA ARRESTATA IL SABATO PRIMA
I Carabinieri della Stazione di Budrio l’hanno denunciata per furto con destrezza. Dal racconto del 69enne e dai dettagli forniti, gli inquirenti sono risaliti alla 18enne che soltanto sabato scorso era stata arrestata dalla Polizia di Stato per un fatto analogo commesso ai danni di una signora di 84 anni che passeggiava in via Salvemini a Bologna.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


4 Commenti


  1. “la ragazza era stata arrestata il sabato prima”.no ma continuiamo così che sabato prossimo magari riesce a fregarne un altro.

  2. non capisco la differenza tra un orologio da 1000 euro e uno da 50.000 mila che diavolo me ne frega se la gente puo permettersi questo tenore meglio per loro non posso neppure accendere il riscaldamento d’ inverno non mangio carne non vado i ferie dal 2004 vivo come una pezzente, il tenore di vita degli altri lo invidio e dico la ruota gira chi ha fatto la bella vita vivendo sulle spalle dei genitori e facendo la bimba vittima indifesa pagherà cara allora rido io a vederle soffrire 26 anni che lavoro mi alzo alle 4 e torno alle 18.30 per 2 lire guadagna di piu un barbone di me e fuori dai supermercati falsi falsi poveri che vogliono soldi quando hanno auto soldi lavoro cibo da oggi non avrò una risposta cordiale educata e gentile ma dirò se vuoi i soldi risparmia invece che andare in ferie e fare il falso

  3. Fiorellino secco mi sembra proprio appropriato!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.