Palestra imbrattata, Pierini: “Siamo vicini ad aver trovato i responsabili”

16 settembre, 2015

“Siamo vicini ad aver trovato i responsabili dell’atto vandalico. Spero di dare a tutti notizie certe nei prossimi giorni”. Il Sindaco Giulio Pierini riporta su Facebook gli ultimi ragguagli sulle indagini degli atti vandalici alla palestra di Budrio. E sulle critiche del Movimento 5 Stelle, sulle telecamere coperte dagli alberi, dice: “Ce ne sono solo 2 o 3 che non sono funzionanti”.

PIERINI: “DIFFICILE SCOVARE I RESPONSABILI”
“In ogni caso – ha scritto il Sindaco – i vandali sono comunque difficili da trovare con le telecamere per due motivi: non abbiamo certezza dell’orario dell’atto vandalico; inoltre da quelle parti sulle aree pubbliche inquadrate dalle telecamere saranno passate centinaia di persone e almeno decine di giovani e giovanissimi”. Per Pierini le telecamere hanno una funzione importante: “Quando ci furono furti al palazzetto i ladri furono trovati proprio grazie alle telecamere in quell’area”. Alle sue parole ha risposto Gabriele Carlotti (M5S): “Pierini è l’incarnazione del più la mescoli e più puzza. Un sindaco che dice ce ne saranno 2 o 3 non funzionanti è un sindaco che non ha nemmeno certezza di quello che dice”. E ancora: “Il fatto che alcune telecamere siano coperte da fogliame denota non curanza, perchè vuol dire che è da mesi che non vengono controllate, altrimenti qualcuno si sarebbe accorto di inquadrare solo foglie”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


6 Commenti


  1. …..”Ce ne sono solo 2 o 3 che non sono funzionanti”……….
    …..”non abbiamo certezza dell’orario dell’atto vandalico; inoltre da quelle parti sulle aree pubbliche inquadrate dalle telecamere saranno passate centinaia …….
    …..”Per Pierini le telecamere hanno una funzione importante: “Quando ci furono furti……….

    Sono parole di un amministratore o è un discorso di Allessandro Bergonzoni?

  2. ‘Il fatto che alcune telecamere siano coperte da fogliame denota non curanza, perchè vuol dire che è da mesi che non vengono controllate…’ Come meravigliarsene? Abbiamo tenuto per anni dei pannelli solari all’ombra di bellissimi alberi, tanto per prendere per i fondelli i Budriesi che si beavano di essere ecologisti quando i pannelli solari servivano, anche se ben posizionati, giusto a fare una costosissima ombra e niente di più.

  3. Oltre alle aree pubbliche come strade e piazze, le telecamere dovrebbero inquadrare soprattutto, dove esistono, le entrate di abitazioni, negozi, banche , ecc…e, in questo caso, se i vandali non sono facilmente identificabili significa che non erano posizionate adeguatamente.

  4. Stamattina ho avuto, per la prima volta nella vita, la ventura di vedere al lavoro il ravanatore di sacchi del rusco dispersi, protetto discretamente da un solerte Poliziotto Municipale.
    Ecco! Adesso mi sento veramente protetto. Finalmente ho capito la reale funzione delle tasse che pago. Iniziare la giornata con un sorriso rende tutto meravigliosamente più bello. Si dimenticano le amarezze della vita, i ladri, i vandali, i pedofili, le tasse assurde. Grazie Pierini!

    • Aldo: In questo sono d’accordo con te.Stanno spendono un sacco di soldi nel fare andare bene una raccolta differenziata che non vuole nessuno,(parlo dei comuni mortali Budricani)
      Ho sentito che a Casalecchio di Reno l’hanno tolta,sono tornati a i vecchi e amati bidoni,e vero?

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.