Budrio, ruba in negozio di alimentari con il trucco dei 200 Euro. Poi mostra i seni nudi

25 settembre, 2015

E’ entrata in un negozio con una banconota da 200 euro e ne è uscita con 250 dopo pochi minuti. Non è la prima volta che, nel nostro paese, un commerciante viene ingannato con il trucco della banconota gialla da 200 euro. E’ successo martedì sera a Claudio, il titolare del negozio di alimentari Punto Verde, in piazza Mafalda di Savoia. Durante la discussione fra la ladra e il commerciante la donna si sarebbe denudata per creare scompiglio.

PRIMA RUBA 50 EURO, POI SI MOSTRA A SENI NUDI
Sono quasi le 19 di martedì sera quando una donna, descritta come bassa con una tuta da ginnastica e con un accento straniero, entra nel negozio di alimentari Punto Verde in Piazza Mafalda di Savoia. Era appena passata a fianco, nel negozio di intimo e abbigliamento L’Isola Felice, senza però riuscire a mettere a colpo il suo piano. Entrata al Punto Verde comincia a muoversi tra gli scaffali e porta “in cassa” vari prodotti, come una bottiglia di latte, un pacco di caffè e altro. Il titolare, Claudio, gli presenta lo scontrino: 12 euro. La donna estrae, dalla mano chiusa, una banconota da 200 euro. Insospettito per il valore della carta, Claudio la ritira e ne verifica la regolarità, con esito positivo. Poi gli presenta il resto di quasi 190 euro (con 3 banconote da 50 euro). La donna lo ritira, poi comincia a lamentarsi: il prezzo dei generi alimentari sarebbe troppo alto per i sui gusti. Claudio prova a spiegargli ma poi, vista l’insoddisfazione della donna, decide di assecondare la sua richiesta di avere indietro i soldi. “In quel momento i dubbi sul fatto che ci fosse qualcosa di strano, sono diventati più forti – dice il titolare a Budrio Next – per questo, prima di restituirgli i 200 euro, ho preso in mano i soldi della donna”. Una volta fatto lo scambio, però, Claudio si rende conto di avere in mano 50 euro in meno. “Avevo tenuto d’occhio la sua mano con i soldi tutto il tempo – si giustifica – ma a quanto pare è stata abile nel nascondere una delle banconote”. A quel punto scoppia una piccola discussione nel negozio. Quando la donna, su di giri, si apre la tuta mostrando i seni nudi a tutta la clientela, Claudio decide di cacciarla dal locale.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.