I budriesi scendono in piazza contro il terrorismo e il fanatismo

16 novembre, 2015

“Contro il terrorismo e contro il fanatismo” è il titolo della manifestazione che martedì sera vedrà i budriesi scendere in piazza in un momento di riflessione, per ricordare i terribili atti di cui è stata protagonista Parigi negli scorsi giorni.

Il Comune ha fatto sapere che alla manifestazione hanno aderito le comunità religiose dei battisti, dei cattolici, dei musulmani e dei romeni ortodossi, la Consulta delle associazioni e la Consulta delle donne. L’appuntamento è in Piazza Filopanti alle ore 20.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


5 Commenti


  1. Fino a che continueremo a tollerare una sola donna costretta a girare per Budrio con pure gli occhi coperti seguendo un barbuto essere in tunica, smettiamo di fare ipocrite manifestazioni senza significato. Che razza di integrazione ci possiamo aspettare da chi non ha nessuna intenzione di accettare il nostro modo di viverre, ma solo l’intenzione di sfruttare la nostra stupidità?

  2. Io di donne coperte ne ho sempre viste in giro, a cominciare dalle suore,… della loro assurda ed ostentata verginità e della condizione di reclusione non ci siamo mai scandalizzati giusto?
    Almeno quella in giro ci va, le monache di clausura non fanno neanche quello!
    Io una soluzione molto semplice ce l’avrei: eliminare TUTTE le religioni!

  3. Le suore lo fanno in loro piena libertà, e in ogni caso non hanno il volto completamente coperto, le donne musulmane non sappiamo fino a quanto lo facciano liberamente o non siano obbligate, e loro non ce lo diranno mai, ma è facile per coloro che commentano un tanto al chilo sparare assurdità!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.