Teatro Consorziale, per il 48% un’offerta ottima (sondaggio Budrio Next)

8 aprile, 2012

Si è chiuso il sondaggio, lanciato da Budrio Next, sul tema del Teatro Consorziale. Ai votanti è stato chiesto se sono soddisfatti della programmazione teatrale. Il 48,04% ha risposto “Sì, un’ottima offerta”, il 25,7% ha detto “solo in parte, potrebbe essere migliore” e il 26,26% ha detto “Decisamente no”.

PIERINI: “BUON LAVORO CON MENO RISORSE”
Per Giulio Pierini, Assessore alla Cultura, “I risultati del sondaggio riflettono il buon lavoro di questi anni. Con meno risorse rispetto al passato, abbiamo realizzato buoni programmi, aprendo alle scuole, investendo sulla tradizione e sull’opera che ha avuto un grande salto di qualità, cercando anche nuove strade con spettacoli più sperimentali e innovativi”. Il candidato a sindaco ha poi sottolineato che “Il nostro è un teatro-modello come costi/ricavi (lo sbilancio nel 2011 era di 212mila euro e nel 2012 sarà di 168mila euro)” e questo grazie “all’attenzione dell’amministrazione e alla grande professionalità di chi lavora in teatro, a partire dal suo direttore Giordano Cola”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.