Quattro anni di Budrio Next

22 dicembre, 2015

Anche quest’anno è arrivato il 22 dicembre, il giorno del compleanno di Budrio Next! Sono passati ormai 4 anni da quando, nel 2011, un piccolo magazine online di provincia pubblicò il suo primo articolo, per raccontare fatti e notizie relativi al proprio territorio. Da allora ci avete letto e seguito in tanti, dalle prime ore del mattino per farci compagnia fino alla buona notte.

Avete creato dibattito con i vostri commenti e riempito di ‘mi piace’ la nostra pagina Facebook, dando spunti e idee alle nostre tastiere. Lo scorso settembre abbiamo raggiunto, insieme a voi, il Milione di visite. Un risultato che ci riempie di orgoglio e che ci dà la forza per continuare a proporvi la nostra informazione quotidiana anche per il futuro. Il ringraziamento va a tutte le persone che quest’anno hanno contributo alla realizzazione del progetto: Andrea Farina, Leonardo Arrighi, Francesco Albonetti, Ludovica Piazzi, Michele Simone, Sergio Cardin, Maria Grazia Senerchia, Sofia Benucci, Sergio Aleardi, Fausta Lambertini, Luca Capitani, Christian Signorelli, Francesco Zuppiroli, Danilo Palmirani, Noemi Di Leonardo. Un grazie anche a chi è sempre presente per fornirci preziose informazioni e materiale fotografico per la rubrica storica: Maurizio Montanari, Nando Pazzaglia, Ezio Venturoli, Malva Miccoli, Franco Gatti.
E soprattutto, il ringraziamento più grande va a voi lettori e alla vostra voglia di volerci sempre, e ogni giorno, con voi.

La zona Creti di Budrio nella locandina di auguri (clicca per aprirla)

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.