Assalto al bancomat e 68enne budriese denunciato per tentato furto. La cronaca del weekend

15 febbraio, 2016

Segnaliamo due fatti di cronaca che hanno coinvolto il nostro territorio negli ultimi giorni. Nella notte tra venerdì e sabato i Carabinieri di Budrio sono riusciti a evitare un assalto a un bancomat. Mentre nella notte tra giovedì e venerdì scorso hanno bloccato un tentativo di furto a opera di un budriese di 68 anni.

I DUE FATTI
Nella notte tra venerdì e sabato scorso i Carabinieri di Budrio sono riusciti a mettere in fuga un gruppo di banditi, evitando l’ennesimo assalto ad un bancomat. E’ accaduto intorno alle 3 di notte, quando una pattuglia è intervenuta a Budrio sorprendendo tre uomini, a volto coperto, che stavano per far esplodere lo sportello bancomat, prima di fuggire a bordo di un’Audi.
Nella notte tra giovedì e venerdì le forze dell’ordine hanno denunciato un 68enne di Budrio per tentato furto a un bar in via Corticella a Bologna. Alle due della notte, orario di chiusura del bar, approfittando di un momento di distrazione del barista ha aperto la cassa. Quest’ultimo ha poi chiamato le forze dell’ordine che hanno beccato il 68enne.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. Per favore potete essere più chiari per onor di cronaca?
    Il bancomat di quale banca? Grazie
    Non che mi cambi la vita però la curiosità è tanta….

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.