Bassi (PD): “Sull’ospedale qualcuno si e’ divertito a giocare. Oggi progetto vincente” [LA FRASE]

22 febbraio, 2016


Si parla di nuovo di ospedale di Budrio, nel post pubblicato su Facebook dal segretario del PD di Budrio Giacomo Bassi. “Sono passati esattamente due anni – ha scritto – da quando é partito il progetto. Due anni fa qualcuno si é divertito a giocare sulle sorti dell’ospedale, spaventando i cittadini. Due anni fa qualcuno ha insultato chi presentava quel progetto. A due anni di distanza, sabato, numeri e risultati hanno dimostrato che quel progetto non solo era coraggioso, ma si é dimostrato vincente”. Sei d’accordo con lui?

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


7 Commenti


  1. Essere il figlio della capogruppo pd in consiglio comunale non e’, né mai dovra’ essere, elemento penalizzante nel suo agire politico. Tuttavia questo elemento deve, o almeno dovrebbe, suggerirgli un qualche tipo di pudore. Questo, sul metodo. Nel merito : contrabbandare il depotenziamento del nostro ospedale per un successo e’ una operazione che non riuscira’, malgrado l’enorme dispendio di aria fritta e la messa in campo di piccoli sabba autocelebrativi come quello di sabato 13. La maggioranza dei budriesi non ha la sveglia al collo, e nel destino di questo giovane segretario si puo’ scorgere, gia’ oggi, la sconfitta alle prossime amministrative del 2017. Quello, semmai, sara’ il vero successo per Budrio.

  2. Coraggioso certamente per non dire incosciente, ma vincente……………………………………………………………….NO

  3. Ma la pagina è questa?
    ****

    Se SI (come credo da quel che vi ho letto) …. hu huuuu… 😀 … tutta da ridere. Esattamente come quella del sig. Pierini anche se devo ammettere che quest’ultimo ha fatto finta d’avere un pizzico di coraggio in più: su quella del sig. Pierini potevi/puoi anche commentare finchè lui non decide che gli sei troppo scomodo e ti banna. Su questa del sig. Bassi puoi solo leggere quel che lui decide che “il mondo” possa leggere, per gli “amici” vi possono essere anche altre “pubblicazioni” e FORSE questa riportata qui è solo per loro perchè…. non c’è più! Evidente credeva molto in quel che è andato a scrivere, o perchè lo ha rimosso o perchè al limite lo ha riservato ai suoi “amici” (che potrebbe anche avere della coerenza).

    Cmq tutto è relativo e certamente può non essere difficile capire il perchè di quell’affermazione: se dall’alto han chiesto di tener buona la popolazione mentre si portava l’H molto vicino alla chiusura si può dire che effettivamente l’operazione è riuscita, il sig Pierini è ancora li a tentare di fare il Sindaco e nessuno lo ha defenestrato come nessuno è andato a defenestrare altri personaggi in Regione.

    Certamente, considerato questo: **** l’affermazione del sig. Bassi diventa blasfema al punto da risultare un insulto anche alla sua intelligenza. Da cui ne conseguo che la visione del PD Budriese sul tema non è quella della popolazione: sono scollati dalla realtà.

  4. Io sono certamente uno di quelli che si sarebbe divertito a giocare. Ma due-tre anni fa all’ospedale di Budrio era possibile farsi operare di tumore all’intestino: l’equipe del prof. Del Prete ti seguiva dal primo esame delle feci fino alla uscita post-operatoria.
    Due-tre anni fa se al sabato notte fossi andato al pronto soccorso in preda ad una colecistite, mi avrebbero ricoverato d’urgenza in chirurgia per tenermi sotto controllo, avrebbero allertato il chirurgo di turno e in casi estremi operato.
    Due-tre anni fa un reparto di oncologia ti avrebbe consolato, consigliato, seguito nel tuo percorso di chemio con una responsabile e un personale di una umanità incredibile.
    Due-tre anni fa in medicina venivi ricoverato per problemi cardio-vascolari e seguito da dottori di tutti rispetto, coadiuvati (è vero) dall’equipe di Bentivoglio ma intanto agivano a Budrio.
    Oggi questo è possibile a Budrio? E se no, quali altre attività parimenti importanti hanno sostituito quelle che ho citato?

  5. Certi sproloqui andrebbero messi “sotto scorta”

    Di quale progetto parla il neo segretario del PD Budriese ?
    Di aver tolto eccellenze chirurgiche dall’ospedale?
    Di aver tolto dalla degenza più di 30 letti?
    Di aver raddoppiato il numero di pazienti itineranti verso Bentivoglio?
    Di essere diventati per interventi di bassa e media complessità,una “dependance” del S.Orsola?

    No caro segretario,a me sembra che si stia volando molto………… Bassi.

  6. I compagni di alcuni decenni fa, quando volevano mentire, lo sapevano fare meglio!

  7. gli adepti di questo partito hanno superato i maestri!
    Ripensando al passato, mi viene in mente quando dicevano che i paesi dell’est erano comunisti…., oggi pensano addirittura di essere un partito democratico!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.