A Budrio arriva lo ‘Sciame di biciclette’

16 aprile, 2012

Il Comune di Budrio in collaborazione con l’associazione ECO, gruppo ECO-BIKE di Budrio, aderisce all’evento SCIAME DI BICICLETTE pedalata ecologica primaverile promosso dalla Regione Emilia-Romagna nell´ambito del programma Liberiamo l´aria, arrivata alla decima edizione. L’appuntamento è per domenica 22 aprile 2012, con ritrovo alle ore 8.45 in piazza Filopanti a Budrio.

E’ prevista una biciclettata di 20 chilometri per tutta la famiglia, alla scoperta della campagna di Bagnarola e Maddalena di Cazzano.
Il rientro è previsto alle ore 12:30.
Il percorso si snoda fra: Pieve di Budrio, Riccardina, Parco dei 5 sensi di Bagnarola, sosta alle ex scuole elementari di Maddalena di Cazzano con ristoro offerto dall’associazione “Mulini a Vento” e rientro con fermata al Centro Ippico “La Fornace”.
Un’ottima occasione, quindi, per scoprire il proprio territorio, dato che spesso proprio ciò che ci è più vicino sfugge alla nostra attenzione.

SCIAME DI BICICLETTE
Biciclettata nelle campagne di Bagnarola e Maddalena di Cazzano
Domenica 22 aprile 2012,
partenza con ritrovo in Piazza Filopanti, ore 8.45.
Info Davide 335.69.10.592

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. quando ne organizzate un altra biciclettata.

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.