SdM Danza, grandi soddisfazioni nei concorsi di Longiano e Spoleto

17 aprile, 2012

Grandi soddisfazioni per la Scuola di Danza Studio del Movimento di Budrio, a seguito degli importanti risultati ottenuti nei concorsi di Arte Danza di Longiano e Spoleto.
A Longiano Viola Del Prete arriva nella finale nella categoria Moderno Seniores con la variazione Clap Clap di Emilia Martinci.
Il duo “Me, Myself and I”, coreografato da Martina Stivani e danzato da Giulia Panzacchi e dalla stessa Stivani vince il terzo premio categoria Duo.
Il nuovo lavoro coreografico di A/M Project Buona la Prima (coreografia di Martinci-Stivani, danzatori Riccardo Ruiba, Marta Crialesi, Federico Frison, Martina Stivani) si è aggiudicato il primo premio Gruppo Coreografico, Premio Miglior Coreografia Partecipazione gratuita al concorso di danza Athena Dance Festival, Rosà-Vicenza.
Inoltre in occasione della serata di Coreografia Emergente Fondazione Nazionale della Danza, presso Fonderia il palcoscenico della compagnia Aterballetto la medesima coreografia è stata selezionata insieme al gruppo Antitesi Ensamble (Balletto di Toscana) con la coreografia DUO di Arianna Benedetti, a partecipare al Dance Open Gala, Direzione Artistica Giovanni Rosaci – Frascati il 1 Luglio 2012.
Nella settimana internazionale della danza Spoleto 2012, Stella Moretti è semifinalista nella categoria Classico Juniores. Viola Del Prete, è finalista nella categoria Moderno Seniores. A/M Project, Buona la Prima, è finalista nella categoria Composizione Coreografica.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Commenta via Facebook


1 commento


  1. Complimenti a tutte le ragazze/i dello studio del movimento. Avete fatto onore a Budrio!

Lascia un commento


Il tuo commento sarà pubblicato al più presto una volta sottoposto a moderazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.